Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: il risveglio di Susanna

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 13:30

La giovane Picardi finalmente uscirà dal coma, mentre Mattia apparirà interessato a Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: il risveglio di Susanna

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole sarà foriera di una bellissima novità per Niko, Adele e tutta la famiglia Poggi, come segnalano le anticipazioni dal 18 al 22 ottobre. La giovane è in coma dalla sera dell’aggressione e il suo stato sta provocando angoscia e disperazione nelle persone che la amano, soprattutto nel giovane Poggi che finalmente aveva capito di amare ancora la ragazza e di voler tornare con lei, ma quando l’ha raggiunta per dirglielo l’ha trovata riversa a terra in una pozza di sangue.

Presto, però, Susanna si risveglierà riempiendo di gioia Niko. Intanto, Jimmy sarà sempre più innamorato di Cristina e, per conquistarla, chiederà dei consigli a Franco, mentre ci sarà qualcuno che si augurerà che Susanna non si risvegli dal coma. Dal canto loro, Alberto e Clara troveranno un altro argomento di discussione, ossia la scelta della madrina di battesimo di Federico.

Un posto al sole, trame settimanali: Silvia passerà la notte con Giancarlo

Franco, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, prenderà a cuore la cotta di Jimmy per Cristina e cercherà di aiutarlo a conquistare la bambina cercando di sfuggire al controllo di Roberto Ferri. Intanto, Silvia attraverserà un momento di forte crisi in quanto sarà divisa tra l’attrazione per Giancarlo e il desiderio di rimettere in piedi il suo matrimonio. Più tardi, Guido si imbatterà per caso in Speranza a Napoli.

Dal canto suo, Mattia comincerà a provare interesse per Rossella, mentre Silvia, convinta di non essere scoperta, passerà la notte a casa di Giancarlo. Tuttavia, la donna verrà scoperta dalla figlia, mentre Susanna finalmente uscirà dal coma e Niko le confesserà il suo amore.

Nel frattempo, Filippo non capirà perché Serena sia tanto arrabbiata con lui, mente la Cirillo, basandosi sulle parole di Viviana, si convincerà che il consorte stia con lei solo per senso del dovere. Poco dopo, la donna dovrà fronteggiare una situazione imprevista.

Infine, mentre Rossella sarà delusa per ave scoperto la doppia vita della madre, Silvia si troverà a dover affrontare un momento di forte tensione con Giancarlo e Adele si renderà conto di quanto sia difficile riuscire a liberarsi di Mauro Buonocore... Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Silvia vivrà un momento di tensione con Giancarlo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole