Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 20 luglio 2023: Samuel in crisi

Pubblicato il 16 Luglio 2023 alle 16:17

Piccirillo, dopo aver tradito Speranza, dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti, mentre Marina indagherà su Lara.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 20 luglio 2023: Samuel in crisi

Samuel Piccirilo sarà molto in crisi nelle prossime puntate di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni dal 17 al 20 luglio 2023, infatti, il giovane tradirà Speranza con Micaela dopo aver pesantemente litigato con lei a causa della sua decisione di esibirsi con la Cirillo. Samuel, in particolare, dovrà decidere se portare avanti la sua relazione con la Altieri oppure troncarla, mentre Guido e Mariella, non sospettando minimamente che lo chef abbia tradito la fidanzata, inciteranno Speranza a fare un passo verso Piccirillo.

Intanto, Eduardo e Clara saranno molto dispiaciuti per la distanza che si è creata tra loro. Dal canto suo, Rosa finalmente penserà di essersi liberata del borsone con le armi che il fratello le ha fatto nascondere in casa sua. La Picariello, però, ignorerà che suo figlio Manuel abbia nascosto una pistola sotto il suo letto.

Un posto al sole, trame dal 17 al 20 luglio 2023: Eugenio si avvicinerà a Lucia

Mentre si consoliderà l’intesa tra Giulia e Luca, Renato confesserà a Raffaele di essere infastidito dalla presenza di De Santis alla Terrazza. Nel frattempo, mentre Samuel rifletterà sulla sua situazione sentimentale, le Cirillo si confronteranno a proposito della cotta che Micaela ha preso per Piccirillo. In seguito, Eugenio, stando alle trame di Un posto al sole dal 17 al 20 luglio 2023, si avvicinerà sempre più a Lucia e la aiuterà a gestire le indagini sui clan emergenti del Centro Storico, e in particolare su Eduardo Sabbiese.

Da canto suo, Jimmy sarà al settimo cielo per l’arrivo a Palazzo di Cristina, ma la ragazzina sarà fredda e distante nei suoi confronti e Renato darà al nipote i consigli sbagliati. Poco dopo, Marina indagherà sull’atteggiamento di Lara nei confronti di Silvana e sarà convinta che la Martinelli stia nascondendo qualcosa, mentre Raffaele avrà un’idea molto valida per riportare la serenità tra Viola ed Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Niko proverà ad aiutare Renato

Bice rivolgerà a Mariella una proposta inaspettata, mentre Lara proverà a riavvicinarsi a Roberto puntando sulla presenza di Cristina a Napoli. Intanto, Marina si convincerà che Tommaso non sia il figlio di Ferri e deciderà di trovare le prove per dimostrarlo. Successivamente, Mariella proporrà a Sasà di invitare Bufalotto a Ischia, ma il ragazzo rifiuterà e Guido dovrà consolare Cerruti. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sottolineano che Niko apprenderà da Raffaele che Renato sta passando un momento difficile. Il giovane avvocato proverà ad aiutare suo padre a distrarsi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole