Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023: il ritorno di Marina

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 17:34

Marina Giordano farà ritorno a Napoli, mentre Ida vivrà una brutta disavventura.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023: il ritorno di Marina

Il ritorno di Marina Giordano a Palazzo Palladini destabilizzerà completamente gli equilibri ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023. Intanto, Lara non immaginerà nemmeno lontanamente che Ida abbia deciso di tornare a Napoli e continuerà ad insinuarsi nella vita di Roberto e della sua famiglia. La Martinelli, in particolare, parteciperà alla festa di Irene e metterà in difficoltà Filippo e Serena facendo alla bambina un regalo molto costoso.

Poco dopo, Ferri dovrà fronteggiare il ritorno di Marina, ma tra i due coniugi sarà inevitabile lo scontro. In seguito, Cerruti e Castrese verranno invitati da Mariella e il vigile spererà che il giovane sia finalmente pronto a raccontare alla zia della loro relazione, ma le cose non andranno come sperato, mentre Fausto metterà in crisi i soci del Vulcano con una richiesta imprevista. Dal canto suo, Lara verrà a sapere che Marina è tornata a casa e sarà molto in apprensione per la sua presenza a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023: Niko si allontanerà da Manuela

Ida proverà a tornare a Napoli, ma incorrerà in una spiacevole disavventura che metterà in evidenza un lato inedito del suo carattere. Nel frattempo, Niko, dopo aver visto Manuela in compagnia di Costabile, si allontanerà da lei, mentre Roberto chiarirà la situazione con Lara. In seguito, Marina sarà intenzionata a scoprire cosa sia successo durante la sua assenza e finalmente raggiungerà il suo obiettivo.

Dal canto loro, Luca e Giulia saranno sempre più vicini e questa novità infastidirà Renato, il quale chiederà ospitalità ad Otello. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 giugno 2023, a Raffaele non sfuggirà lo strano atteggiamento di Poggi, mentre De Santis dovrà gestire i pregiudizi legati alla sua patologia.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Eduardo spiazzerà Clara

Mariella comincerà a pensare che Sasà le nasconda qualcosa e si chiederà chi sia Bufalotto, mentre Marina caccerà di casa Roberto. Intanto, Ornella soffrirà per aver perso il ruolo di primario in ospedale, mentre Rossella e Riccardo saranno sempre più in crisi. Successivamente, Michele sarà triste per aver discusso con Luca e cercherà di recuperare terreno con il medico. Dal canto suo, Ornella segnalerà a Rossella un lato del carattere di Crovi che lei non aveva preso in considerazione.

Poco dopo, Nunzio contatterà Chiara, ma l’esito della telefonata lo sconvolgerà. Più tardi, Cammarota e Rossella si baceranno, mentre l’arrivo di Ida a Napoli comprometterà la partenza di Lara e Tommaso per Capri. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che, con l’obiettivo di riconquistare Clara, Eduardo si renderà protagonista di un gesto spiazzante.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole