Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: una scoperta inaspettata

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 17:14

Rossella Graziani farà una scoperta su Riccardo, mentre Luca vivrà dei momenti di disagio e tensione in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: una scoperta inaspettata

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, Rossella Graziani farà una scoperta inaspettata, come segnalano le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio. Intanto, Ornella, dopo il pranzo con Luca e Giulia, continuerà a sospettare che il medico stia nascondendo qualcosa, mentre la Poggi proverà a sostenere il compagno, entrato in crisi dopo l’episodio di amnesia con la Bruni e Raffaele. Poco dopo, però, Luca farà una terribile scenata in ospedale a causa di un’assenza ingiustificata di Rossella, ma un’infermiera gli dirà che lui stesso ha autorizzato la Graziani ad assentarsi da lavoro per andare a seguire il corso per prestare servizio in ambulanza.

In seguito, Serena e Filippo organizzeranno una bella festa di Carnevale per Irene, la quale sembrerà finalmente serena e spensierata. Purtroppo, però, la ragazzina tornerà ad incupirsi e manderà all’aria la festa, suscitando la preoccupazione dei suoi genitori. Dal canto suo, Riccardo non riuscirà a smettere di pensare a quanto accaduto con Virginia a Milano, proprio mentre Rossella si accingerà a fare una scoperta inattesa.

Anticipazioni UPAS dal 12 al 16 febbraio: Irene manderà a monte la festa di Carnevale

Raffaele e Ornella si confronteranno in merito allo strano atteggiamento di Luca ed entrambi saranno in apprensione per lui. De Santis, dopo quanto successo in ospedale, tornerà a casa visibilmente affranto e demoralizzato e, a quel punto, confesserà a a Giulia di averle mentito a proposito del controllo neurologico in quanto la sua patologia sta progredendo. Nel frattempo, Irene, dopo aver mandato a monte la festa di Carnevale organizzata per lei da Filippo e Serena, tenderà sempre più ad isolarsi e questo manderà in agitazione i suoi genitori.

Marina e Roberto, invece, saranno ormai certi di aver conseguito il loro obiettivo, ossia poter allevare il piccolo Tommaso come loro figlio, mentre Ida e Diego finalmente metteranno da parte le incomprensioni e si riavvicineranno. Poco dopo, Micaela sarà delusa dal comportamento di Samuel, il quale non le regalerà nulla in occasione di San Valentino.

Un posto al sole, anticipazioni: Diana comincerà a sospettare che Bianchi nasconda qualcosa di losco

Rosa sarà sempre più sotto pressione per la questione dello sfratto, mentre Filippo e Serena andranno a cena con Flavio Bianchi. Intanto, Riccardo, pur di stare con Rossella, sarà pronto ad una grande rinuncia. Più tardi, Diego e Ida torneranno insieme, ma decideranno di frequentarsi di nascosto per non alimentare polemiche, mentre Rosa verrà minacciata dai criminali che le intimeranno di lasciare il suo appartamento e questo episodio susciterà in Clara grande preoccupazione.

Diana, invece, finalmente inizierà a scorgere la vera natura di Bianchi e sospetterà che l’imprenditore nasconda qualcosa di losco. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole suggeriscono che, grazie ad un piccolo pretesto domestico, Jimmy avrà la possibilità di confrontarsi con il nonno Renato a proposito dell’importanza di tutelare l’ambiente mettendolo al riparo da inutili sprechi energetici.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole