Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 dicembre 2022: ore di paura per Bianca

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 17:30

La ragazzina, per aiutare Antonello, si metterà nei guai, mentre Lia avrà una crisi di nervi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 dicembre 2022: ore di paura per Bianca

Grandi colpi di scena ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione. Stando alle anticipazioni dal 12 al 16 dicembre 2022, in particolare, Nunzio verrà profondamente deluso da Chiara, che si rifiuterà di tornare qualche giorno a Napoli, e si avvicinerà pericolosamente ad Alice, della quale apprezzerà la leggerezza e la spensieratezza che gli regala. Intanto, mentre Alberto proverà a scoprire di chi siano i gioielli trovati nel seminterrato, Lia avrà una crisi di nervi che potrebbe addirittura farle perdere il lavoro in casa di Roberto e Marina.

In seguito, a causa di Manuel, Viola e Rosa litigheranno di nuovo, mentre la Longhi discuterà anche con Diego per la questione dei gioielli. La domestica di casa Ferri sarà particolarmente scossa dopo aver notato l’orologio di famiglia al polso di Alberto Palladini e aver avuto la prova che sia stato lui a trovare il tesoro che lei stava cercando a Palazzo. Dal canto loro Raffaele e Ornella faranno il punto della situazione sulle conseguenze della separazione tra Viola ed Eugenio, mentre Damiano sarà grato alla Bruni per averlo ragguagliato sui problemi del figlio.

Un posto al sole, spoiler 12-16 dicembre 2022: Bianca deciderà di stare accanto ad Antonello

Bianca scoprirà che Antonello è l’autore della challenge e, per stargli vicino ed aiutarlo, si metterà nei guai, gettando nell’angoscia la sua famiglia. Nel frattempo, Marina, come rilevano gli spoiler di Un posto al sole dal 12 al 16 dicembre 2022, deciderà di trascorrere le vacanze di Natale a Londra, ma Alice si opporrà per rimanere accanto a Nunzio.

Poco dopo, mentre Salvatore continuerà a non riuscire a scoprire l’identità di Bufalotto, Bice sarà affascinata da Castrese. Tuttavia, il vigile deciderà di mettere alle strette il suo misterioso interlocutore di chat e si scoprirà finalmente il suo volto, mentre Franco, Angela e Giulia saranno terrorizzati per il destino di Bianca, ancora alle prese con Antonello e con il suo tentativo di fuga.

Un posto al sole, trame settimanali: Michele farà a Silvia e Rossella una proposta inaspettata

Mariella riprenderà la sua personale guerra contro le Cirillo, mentre Michele, in occasione dell’imminente Natale, rivolgerà a Silvia e Rossella una proposta originale e inaspettata. Infine, Bianca continuerà a far preoccupare la famiglia Boschi che vivrà ore di paura e grande apprensione a causa della sua decisione di non lasciare solo Antonello. Quest’ultimo proverà a sfuggire alle proprie responsabilità, dopo essere stato scoperto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole