Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: Guido in difficoltà

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 16:30

Il vigile verrà messo in crisi da Giancarlo, mentre Rossella avrà un acceso confronto con Virginia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: Guido in difficoltà

Grandi novità e svolte interessanti terranno banco ad Un posto al sole nel corso della nuova settimana di programmazione. Innanzitutto, Riccardo e Rossella si riavvicineranno, ma Virginia metterà in crisi la ragazza raccontandole un segreto del suo passato con il medico. Intanto, le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio svelano che Bianca tornerà alla Terrazza con il morale sotto terra per la mancanza di Angela, mentre Nunzio non si impegnerà come dovrebbe ai Cantieri.

In seguito, Guido verrà messo molto in difficoltà dalla presenza di Giancarlo nella vita di Silvia, soprattutto quando i due si scambieranno effusioni pubbliche. Dal canto suo, Franco sarà chiamato a fronteggiare sia la crisi di Bianca sia le intemperanza di Nunzio sul lavoro, che comprometteranno il suo rapporto con Roberto Ferri.

Un posto al sole, trame settimanali: una proposta inaspettata per Clara

L’atteggiamento di Guido, istigato da Cotugno, spingerà Silvia a credere che il cugino nutra una profonda antipatia verso Giancarlo e a comportarsi di conseguenza. Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Rossella verrà confortata da un’amica inaspettata, ma Virginia sarà intenzionata a distruggere il suo legame con Riccardo. Dal canto suo, Clara proverà a farsi forza e a superare le difficoltà pratiche e le problematiche economiche legate alla scelta di vivere da sola con Marika, mentre Patrizio sarà ancora a pezzi per la fine della loro relazione.

In seguito, Nunzio dovrà rigare dritto dopo i rimproveri di Roberto e i contrasti con Franco. Dal canto loro, Roberto e Lara saranno sempre più uniti, mentre Marina proverà invano a consolare e supportare Fabrizio, in pena per il suo pastificio. Poco dopo, l’imprenditore deciderà di essere sincero con tutti, ma dovrà pagare le conseguenze della sua decisione.

Successivamente, Rossella avrà un durissimo confronto con Virginia e Riccardo la solleciterà a chiarire la loro situazione, mentre Clara riceverà una proposta inaspettata in grado di metterla in crisi. Infine, disperato per aver perso la Curcio, Patrizio faticherà a sopportare le frequenti provocazioni di Alberto, mentre Samuel cercherà di accorciare le distanze con Speranza, ma la giovane Altieri apparirà ancora disorientata e delusa per l’atteggiamento che il ragazzo ha avuto nei suoi confronti, in combutta con Vittorio. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: guerra aperta tra Rossella e Virginia


ARGOMENTI: Un Posto al Sole