Un posto al sole, anticipazioni: Clara torna a Napoli, Alberto minacciato

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 17:48

La Curcio, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, rientrerà a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara torna a Napoli, Alberto minacciato

Clara Curcio prenderà una decisione del tutto inaspettata, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole. La donna, infatti, cambierà idea a proposito della sua fuga con Eduardo Sabbiese e deciderà di tornare finalmente a Napoli, riportando anche il piccolo Federico a casa. Ricordiamo che, di recente, Clara ha avuto dei dissapori con Alberto Palladini a proposito della sua frequentazione con il fratello di Rosa Picariello. Palladini, in particolare, ha sorpreso la sua ex compagnia insieme ad Eduardo nel suo appartamento, nonostante lei gli avesse promesso che non avrebbe più visto Sabbiese per non mettere a repentaglio l’incolumità del loro figlioletto a causa dei loschi traffici dell’uomo.

Alberto ha reagito molto male e non ha esitato a minacciare Clara di toglierle con ogni mezzo l’affidamento esclusivo di Federico. L’uomo è subito passato alle maniere forti e ha fatto spiare la sua ex compagna da un investigatore, il quale l’ha ripresa mentre baciava Eduardo. La Curcio, dopo aver visto le foto che la ritraevano con Sabbiese, si è sentita ancora più sotto pressione a causa delle minacce di Palladini e terrorizzata all’idea di perdere la custodia del suo bambino, ha deciso di fuggire insieme ad Eduardo, ormai braccato dalla polizia e dai suoi ex complici. Poco dopo, Alberto ha scoperto della fuga della sue ex compagna in compagnia di Federico ed è sprofondato nella disperazione.

Un posto al sole, spoiler: Damiano scoprirà che Sabbiese è tornato a Napoli

Mentre Palladini è stato assalito dallo sconforto, Clara, sempre in fuga con Sabbiese, ha iniziato a rivalutare la sua decisione di scappare con lui e, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole, la donna proverà a convincerlo a tornare a Napoli. Intanto, durante le festività natalizie, Alberto si sentirà ancora più solo e la sua preoccupazione per il figlio aumenterà a dismisura. L’avvocato, ancora una volta, sprofonderà nella disperazione e l’atmosfera natalizia non farà che amplificare il suo dolore. Poco dopo, Eduardo e Clara torneranno a casa e Sabbiese minaccerà Palladini. L’uomo, però, si ritroverà a dover affrontare le conseguenze del suo gesto, mentre Damiano verrà a sapere da Rosa che suo fratello ha finalmente fatto ritorno a Napoli in compagnia della Curcio e del piccolo Federico.

Un posto al sole, Alberto sarà intenzionato a togliere il piccolo Federico alla Curcio

Damiano, dopo aver appreso da Rosa che Eduardo ha deciso di abbandonare i suoi propositi di fuga per rientrare a Napoli con Clara e suo figlio, deciderà di incontrarlo. Il poliziotto sarà intenzionato a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia. Nel frattempo, Alberto dichiarerà guerra a Clara per essere fuggita in compagnia di Sabbiese, portando con sé il figlioletto. Palladini, in particolare, deciderà di adoperarsi per togliere una volta per tutte Federico a Clara. Alberto ci riuscirà? La Curcio pagherà davvero un prezzo così alto per essere scappata con Eduardo? Per seguire tutti gli aggiornamenti di questa appassionante storyline, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole