Un posto al sole, anticipazioni: Antonio in pericolo?

Pubblicato il 19 Luglio 2023 alle 17:23

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il figlio di Viola rischierà di farsi male a causa di Manuel.

Un posto al sole, anticipazioni: Antonio in pericolo?

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno decisamente al cardiopalma, come si evince dalle anticipazioni. A catalizzare l’attenzione sarà il piccolo Manuel. Il bambino, infatti, rischierà di mettere a repentaglio lui e il figlio di Eugenio e Viola. Ricordiamo che, di recente, Eduardo Sabbiese ha chiesto aiuto alla sorella Rosa. L’uomo, in particolare, ha sollecitato la Picariello a nascondere in casa sua un borsone contenente delle armi dal momento che era in corso un’operazione della polizia proprio nel loro quartiere.

Rosa, nonostante fosse consapevole del rischio che stesse correndo, alla fine ha accettato di aiutare il fratello e ha nascosto il borsone nel suo appartamento. La donna, però, è stata assalita dai sensi di colpa e si è tranquillizzata soltanto quando finalmente Eduardo ha portato via le armi.

Un posto al sole, spoiler: Antonio inviterà Manuel a Palazzo Palladini

Il piccolo Manuel ha trovato casualmente il borsone con le armi nell’armadio e, senza dirlo a sua madre, ha preso una pistola e l’ha nascosta. Il bambino continuerà a custodire l’arma senza parlarne con nessuno, proprio mentre Rosa sarà certa che ormai il pericolo legato alle armi di Eduardo sia passato. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, la situazione rischierà di precipitare in modo inaspettato dal momento che anche Antonio rischierà di farsi male a causa della pistola di Manuel.

Quest’ultimo, infatti, verrà invitato dal suo amichetto a trascorrere con lui qualche ora a Palazzo Palladini, a casa dei nonni Ornella e Raffaele. Il figlio di Rosa accetterà di andare a giocare da Antonio, ma porterà con sé la pistola che ha preso dal borsone di Eduardo.

Un posto al sole, Antonio e Manuel litigheranno

Manuel, dunque, si recherà a casa dei nonni di Antonio per giocare con lui e nessuno sospetterà che il bambino abbia con sé una pistola. I due ragazzini si appresteranno a trascorrere dei momenti di gioco e svago insieme, ma si ritroveranno a litigare. Manuel e Antonio, in particolare, rischieranno seriamente di compromettere la loro bella amicizia a causa della durissima discussione che avranno.

Il figlio di Rosa continuerà a nascondere anche al figlio di Eugenio e Viola che sta custodendo una pistola oppure deciderà finalmente di condividere con qualcuno il suo terribile segreto? Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole