Un posto al sole, anticipazioni: Alberto deciso a vendicarsi di Sabbiese

Pubblicato il 24 Luglio 2024 alle 19:31

Palladini, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, scoprirà dove abitano Eduardo e Clara.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto deciso a vendicarsi di Sabbiese

Alberto Palladini sarà deciso a vendicarsi di Eduardo Sabbiese, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi. Ricordiamo che, di recente, Clara Curcio, dopo aver scoperto di essere incinta del fratello di Rosa, ha deciso di sposarlo per poter entrare con lui in un programma di protezione testimoni dal momento che Sabbiese ha scelto di diventare collaboratore di giustizia. Questa decisione, però, ha mandato in escandescenze Alberto, il quale sperava di potersi riconciliare con la Curcio per riunire la loro famiglia.

Palladini, inoltre, ha reagito molto male quando ha scoperto che anche il piccolo Federico sarebbe entrato nel programma di protezione e che, quindi, avrebbe lasciato Napoli. L’avvocato ha provato in tutti i modi a far ragionare Clara cercando di convincerla a non seguire Eduardo, ma la donna si è detta determinata ad andare avanti con la sua vita. Poco dopo, infatti, la Curcio ha sposato Eduardo e si è preparata a partire con lui e il figlioletto per una meta sconosciuta.

Un posto al sole, spoiler: Palladini incontrerà il piccolo Federico

Federico e Clara sono partiti per entrare nel programma di protezione e questo ha gettato Alberto nella disperazione. L’uomo è caduto nella dipendenza dall’alcol e solo l’intervento di Luca De Santis ha impedito che avesse addirittura un incidente d’auto, poiché si è messo alla guida completamente ubriaco. Il medico, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, continuerà ad aiutare Palladini, ma i suoi tentativi non sembreranno avere i risultati sperati. Poco dopo, però, Alberto avrà finalmente la possibilità di incontrare Federico.

L’uomo trascorrerà dei momenti bellissimi con il figlioletto, ma quando la polizia preleverà lui e Clara per riaccompagnarli nel luogo segreto in cui sono andati a vivere, andrà di nuovo in crisi e mediterà un piano per non doversi più separare da Federico. Il legale, in particolare, deciderà di seguire la Curcio per scoprire dove vive con il figlio e per elaborare una strategia che possa impedirgli di allontanarsi dal bambino.

Anticipazioni Un posto al sole: Clara sarà in procinto di partorire

Alberto, dunque, seguirà la sua ex compagna e finalmente verrà a conoscenza della località segreta in cui sono stati trasferiti lei e Federico. Nel frattempo, Clara ed Eduardo si godranno gli ultimi giorni prima del parto della donna in un clima di gioia e spensieratezza. I due coniugi saranno ormai certi di essere al sicuro dalla vendetta di Angelo Torrente e del suo clan, dopo l’attentato ai danni della Curcio che è stato sventato con prontezza e tempestività dall’ intervento di Damiano Renda.

La Curcio e Sabbiese, però, ignoreranno che il pericolo possa arrivare da Alberto, il quale, constatando la felicità dells coppia, verrà sopraffatto dalla rabbia e deciderà di giocarsi l tutto per tutto pur di vendicarsi di Eduardo per tutto quello che gli ha rubato. Cosa farà Palladini per vendicarsi di Sabbiese? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50 dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole