Un posto al sole, anticipazioni: Alberto conquisterà Diana?

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 17:14

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Palladini farà di tutto per avvicinarsi alla Dalla Valle.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto conquisterà Diana?

Alberto Palladini continuerà a corteggiare Diana Dalla Valle, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole. L’avvocato, infatti, si è invaghito dell’architetta che si stava occupando dei lavori di ristrutturazione dello studio legale che gestisce con Niko e, nonostante stesse ancora con Clara, ha intrapreso una tresca con lei. In seguito, però, quando la Curcio ha scoperto tutto e ha lasciato Alberto, Diana ha preso le distanze dall’uomo e ha interrotto la loro frequentazione.

Palladini, però, non si è mai rassegnato alla fine della loro relazione e ha provato in tutti i modi a riavvicinarsi alla Dalla Valle, la quale, negli ultimi tempi, ha ripreso ad uscire con lui. Proprio durante una cena in compagnia di Alberto al Caffè Vulcano, Diana si è imbattuta in Nunzio e tra i due è nata subito una particolare sintonia. Cammarota, per vendicarsi di Palladini, non ha esitato a rivolgere delle avances alla donna e i due sono finiti a letto insieme.

Un posto al sole, spoiler: la Dalla Valle metterà in crisi Palladini

Diana, dopo essere stata con Nunzio, ha capito che il giovane è innamorato di un’altra donna e ha ripreso ad uscire con Alberto. La Dalla Valle, però, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole, metterà alla prova l’avvocato e farà venire alla luce la sua vera natura. Nel frattempo, Nunzio starà sempre più male per l’imminente matrimonio di Rossella e Riccardo. Il giovane chef, in particolare, sarà consapevole dei sentimenti che prova per la Graziani, ma si renderà conto del fatto che non ha alcuna possibilità di poter intraprendere una storia con lei.

Successivamente, Diana si prenderà gioco di Alberto e lui si infurierà al punto da scagliarsi non solo contro di lei, ma anche contro Clara. Dal canto suo, Niko cercherà di far ragionare Palladini e lo inviterà a cambiare atteggiamento, mentre Nunzio deciderà di distrarsi dal pensiero di Rossella.

Un posto al sole, Nunzio riprenderà a frequentare Diana

Cammarota, per cercare di non pensare al fatto che la Graziani stia per convolare a nozze con Riccardo, riprenderà a frequentare Diana, la quale sembrerà molto presa dal giovane ed aitante chef. Come evolverà la loro relazione? Alberto si rassegnerà ad aver perso la Dalla Valle oppure ripartirà all’attacco? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole