Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre 2023: Lara ucciderà Marina?

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 08:35

La Martinelli sarà decisa ad uccidere la Giordano, mentre Silvia sarà spiazzata dalla notizia che le ha dato Giancarlo.

Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre 2023: Lara ucciderà Marina?

Lara Martinelli sarà decisa ad uccidere Marina Giordano e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 9 ottobre 2023, proverà ad investirla. La dark lady perderà completamente il controllo quando vedrà la sua rivale in compagnia di Ida mentre sono impegnate a fare shopping. Consapevole di aver perso definitivamente Roberto dal momento che tutte le due bugie sono state smascherate, Lara perderà completamente il controllo e, accecata dalla rabbia, cercherà di uccidere Marina.

Per fortuna, però, Ida si accorgerà del pericolo e riuscirà a mettere in salvo la Giordano, salvandole la vita. Intanto, Silvia sarà ancora spiazzata dopo il ritorno di Giancarlo a Napoli e dopo aver appreso che l’uomo probabilmente si trasferirà nuovamente in città. La Graziani apparirà piuttosto perplessa e Mariella coglierà subito il suo stato d’animo.

Un posto al sole, Mariella si interrogherà suo sentimenti di Silvia nella puntata del 9 ottobre 2023

Se da un lato, Silvia sarà pensierosa e confusa di fronte alla possibilità che Giancarlo torni a lavorare e a vivere a Napoli, dall’altro la Altieri riferirà a Guido la notizia. I due coniugi, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 9 ottobre 2023, commenteranno la novità e Mariella si chiederà quali siano i reali sentimenti della Graziani. Dal canto suo, Michele si dedicherà al programma che conduce in radio e si occuperà di un argomento molto attuale, ma anche alquanto spinoso.

Il giornalista, che di recente ha scoperto che Silvia ha deciso di fare da sola il regalo di nozze a Rossella e ci è rimasto molto male, dovrà, quindi, fronteggiare le conseguenze del tema che ha scelto di affrontare nel corso della sua trasmissione.

Un posto al sole, puntata di oggi 09/10: Diana cercherà nuovamente Nunzio

Diana cercherà nuovamente Nunzio. Quest’ultimo, in particolare, ha iniziato a frequentare la Dalla Valle per distrarsi dal pensiero di Rossella, ma anche per vendicarsi di Alberto Palladini, che lo ha anche affrontato apertamente, dopo aver scoperto della sua relazione con Diana. Quest’ultima, intanto, si offrirà di aiutare Cammarota a restituire una piccola parte del prestito che gli ha fatto Michele per permettergli di diventare socio del Caffè Vulcano insieme a Diego Giordano.

Nunzio sarà molto contento e apprezzerà il gesto dell’architetta. Tuttavia, non tutto potrebbe andare nel verso giusto: che cosa succederà al figlio di Franco? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, a partire dalle ore 20,50 per una nuova avvincente ed appassionante puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole