Un posto al sole, anticipazioni 9 gennaio 2023: Guido indaga su Michele

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 09:05

Un posto al sole oggi 9 gennaio 2023: Michele Saviani tornerà a casa e il suo rientro susciterà la curiosità del vigile.

Un posto al sole, anticipazioni 9 gennaio 2023: Guido indaga su Michele

Michele Saviani tornerà a Napoli nella puntata di Un posto al sole di lunedì 9 gennaio 2023. Il giornalista, dopo il bacio inaspettato con Silvia poco prima di Natale, è partito per Milano per trascorrere le vacanze con Fabiana, la sua amica e collega con cui ha intrapreso di recente una frequentazione. Michele farà ritorno in città e questo evento susciterà la gioia di Guido, ma anche la sua curiosità.

Il vigile, infatti, vorrà sapere dal suo amico quale sia la sua situazione sentimentale attuale e come sia andata la trasferta milanese in compagnia di Fabiana e, per ottenere queste informazioni, incalzerà Saviani. Guido indagherà su Michele, ma non sembrerà scoprire molto in quanto il giornalista, appena tornato a casa, si immergerà subito nel lavoro in radio con nuove idee e progetti da realizzare.

Un posto al sole, Alice accuserà Nunzio nell’episodio di lunedì 9 gennaio 2023

Mentre Guido proverà a scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Michele, a Palazzo Palladini non mancheranno le tensioni. Alice, infatti, sosterrà che Nunzio l’abbia aggredita ed abbia addirittura provato a stuprarla, dopo che Marina ha notato i lividi sui suoi polsi. La ragazza racconterà alla nonna questa versione dei fatti ed insisterà sul fatto che lo chef abbia provato a violentarla.

La Giordano sarà furiosa, ma ancor di più lo sarà Roberto, che vorrà subito denunciare il figlio di Franco per aver aggredito la Pergolesi. Nunzio, dal canto suo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 9 gennaio 2023, sarà incredulo di fronte alle accuse che gli muoverà Alice, mentre Marina deciderà di far tornare subito Elena per stare accanto alla figlia in quel delicato momento.

Un posto al sole, stasera 9 gennaio 2023: Ornella e Raffaele preoccupati per Viola

Mentre Marina e Roberto proveranno a tutelare Alice, dopo aver scoperto che Nunzio ha provato a farle del male, in casa Giordano non mancheranno le preoccupazioni. Ornella e Raffaele, infatti, saranno molto in apprensione per Viola e per il suo pericoloso coinvolgimento nella vita privata di Damiano, soprattutto alla luce della scenata che Rosa ha fatto al suo ex in casa della Bruni.

La donna, infatti, si è presentata a Palazzo Palladini in preda all’ira e ha rinfacciato al poliziotto di averle fatto perdere il suo impiego a causa delle indagini che ha fatto svolgere sui giocattoli prodotti dalla fabbrica di giocattoli per la quale lavorava. Per seguire questa e le altre trame di Un posto al sole, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole