Un posto al sole, anticipazioni 8 ottobre: Michele scoprirà la verità?

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 11:20

Il giornalista sarà sul punto di fare una clamorosa scoperta.

Un posto al sole, anticipazioni 8 ottobre: Michele scoprirà la verità?

Ad Un posto al sole la settimana di programmazione terminerà con tanti colpi di scena, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 8 ottobre. Sotto la lente di ingrandimento ci saranno soprattutto i coniugi Saviani. In particolare, dopo l’arrivo inaspettato di Giancarlo al ristorante dove Silvia stava cenando in compagnia di Michele, Mariella e Guido, la Graziani affronterà l’uomo ammonendolo per aver agito in quel modo.

Tuttavia, nonostante sia furiosa con Giancarlo, che ha messo a repentaglio il suo matrimonio rischiando di far scoprire a Michele la loro relazione clandestina, Silvia sarà sempre più in balia dei propri sentimenti e non riuscirà ad allontanarsi in alcun modo dal suo amante. Dal canto suo, Michele, che non ha colto l’inquietudine della consorte durante la cena al ristorante e non sembra sospettare nulla dei suoi tradimenti, sarà sul punto di fare una clamorosa e dolorosa scoperta.

Un posto al sole, trama 8 ottobre: Patrizio spingerà Clara ad organizzare il battesimo di Federico

Se i coniugi Saviani rischieranno di veder naufragare definitivamente il loro matrimonio a causa della relazione clandestina di Silvia, la trama di Un poso al sole di oggi, venerdì 8 ottobre, racconta che Filippo, durante l’incontro con Viviana, deciderà di essere sincero con lei e le spiegherà del recente riavvicinamento con Serena. Quest’ultima, infatti, seguendo i consigli di Marina, sta provando a ricostruire dalle fondamenta il suo legame con Sartori arrivando a ricreare anche le circostanze che li hanno fatti innamorare.

L’esperimento della Cirillo sta andando bene in quanto Filippo ha iniziato a guardarla con nuovi occhi e a provare interesse nei suoi confronti, ma l’arrivo della Carlino a Napoli ha complicato le cose. Tuttavia, Filippo metterà le cose in chiaro con la sua collaboratrice e le dirà come stanno davvero le cose.

Infine, Patrizio continuerà a sollecitare Clara affinché si decida ad organizzare il battesimo di Federico, ma la Curcio sarà indecisa sul da farsi a causa della possibile reazione ostile di Alberto. Come evolverà questa trama? Non resta che seguire il nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole