Un posto al sole, anticipazioni 8 marzo 2024: Rosa fa arrabbiare Clara?

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 08:35

La Curcio scoprirà che Eduardo ha saputo dalla Picariello che lei è tornata a vivere con Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni 8 marzo 2024: Rosa fa arrabbiare Clara?

Clara Curcio farà una scoperta che la turberà particolarmente nel corso delle puntata di Un posto al sole di venerdì 8 marzo 2024. La donna, in particolare, verrà a sapere che Rosa ha informato Eduardo della sua convivenza con Alberto Palladini. Sabbiese, infatti, ha provato a mettersi in contatto con Clara attraverso la Picariello e la donna gli ha riferito che la Curcio non abita piu con lei in quanto, dopo aver appreso dello sfratto che le è stato notificato e dopo le minacce ricevute dalla criminalità organizzata, ha deciso di tornare a vivere a casa del suo ex compagno.

Eduardo ha incassato con amarezza e delusione quella notizia e Clara, quando scoprirà che la sua amica ha raccontato tutto al fratello, verrà assalita dallo sconforto. La Curcio, incredula di fronte al gesto inaspettato di Rosa, si sentirà in colpa nei confronti dell’uomo e vivrà un momento di grande crisi al pensiero di avergli inflitto una delusione. Intanto, in casa Del Bue continueranno le schermaglie tra Guido e Mariella. Quest’ultima sarà intenzionata a dare una lezione al marito per la sua pigrizia in casa.

Un posto al sole, Mariella decisa a vendicarsi di Guido nella puntata dell’8 marzo 2024

Mariella, dunque, sarà decisa a pungolare Guido per la sua pigrizia dopo aver scoperto che l’uomo, durante la sua vacanza in Spagna, ha girato per diverse località del Paese instancabilmente e, per conseguire il proprio obiettivo, inizierà ad uscire tutte le sere con Bice per indispettirlo e per provocare la sua reazione. Con questo atteggiamento, la Altieri sarà certa di scuotere il marito e di fargli capire che deve finalmente accantonare la pigrizia.

Nel frattempo, Rossella continuerà a svolgere servizio in ambulanza. La giovane dottoressa, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 8 marzo 2024, si ritroverà a prestare soccorso ad una persona che proprio non si aspettava.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/03: Niko deciderà di godersi la sua settimana bianca con Valeria

Niko continuerà la sua settimana bianca e la presenza di Valeria renderà particolarmente speciale e magica la sua vacanza. Poggi, in particolare, dopo aver ritrovato l’antica passione per la Paciello, sarà intenzionato a godersi un po’ di spensieratezza. Tuttavia, la decisione di Niko influirà negativamente su una persona a lui vicina che non sembrerà accettarla: di chi si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole