Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio 2023: Marina e Roberto in crisi?

Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle 09:25

La Giordano deciderà finalmente di organizzare le sue nozze con Ferri, ma qualcosa potrebbe turbare la stabilità della coppia.

Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio 2023: Marina e Roberto in crisi?

Roberto e Marina torneranno al centro della scena ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 8 febbraio 2023. La Giordano, in particolare, dopo aver finalmente archiviato la brutta vicenda di Alice, tornerà a Napoli e sarà intenzionata a dedicarsi ai preparativi dell’imminente matrimonio con Ferri. La Pergolesi, infatti, dopo aver perso la testa per Nunzio e dopo aver constatato di non avere speranze con il giovane chef, ha deciso di vendicarsi e lo ha accusato di aver cercato di violentarla.

La faccenda ha provocato l’ansia e la preoccupazione di Marina, la quale ha avuto anche diverse incomprensioni con la figlia Elena a proposito della linea da seguire, soprattutto quando la donna ha scoperto che Alice aveva mentito. Spinta proprio da sua madre, la ragazza ha ritirato la denuncia ed è partita per Londra con la nonna. Al suo ritorno, però, proprio quando finalmente potrà dedicarsi alle sue nozze, Marina avrà dei problemi con l’imprenditore che rischieranno di minare la loro stabilità di coppia.

Un posto al sole, Manuela soffrirà per Niko nella puntata di mercoledì 8 febbraio 2023

Manuela si ritroverà con il cuore spezzato a causa di quello che è accaduto con Niko. Il giovane Poggi, in particolare, era molto abbattuto e demoralizzato dopo il primo giorno di processo contro Lello Valsano e la Cirillo, constatando il suo stato d’animo, lo ha invitato a casa sua per aiutarlo a distrarsi. I due ex fidanzati, ricordando insieme i vecchi tempi, sono finiti a letto insieme, ma Niko ha subito deciso di prendere le distanze da Manuela.

Sentendosi molto in colpa nei confronti di Susanna, il figlio di Giulia e Renato ha usato toni molto decisi con la Cirillo e le ha imposto di stare alla larga da lui. La ragazza, dopo essere stata allontanata in quel modo da Poggi, sarà a pezzi e soffrirà terribilmente, mentre Niko, come svela la trama di Un posto al sole di mercoledì 8 febbraio 2023, deciderà di chiudere definitivamente con il passato e guardare avanti.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/02: Bianca proverà a far riavvicinare i suoi genitori

Bianca sarà assalita dai sensi di colpa. La ragazzina, in particolare, sarà consapevole di aver provocato diversi litigi tra Angela e Franco e deciderà di rimediare. Sarà così che, grazie ad un tenero espediente, la piccola Boschi proverà a far riavvicinare i suoi genitori: ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole