Un posto al sole, anticipazioni 7 novembre 2023: i sospetti di Eugenio

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 08:30

Nicotera noterà dei dettagli che potrebbero fargli scoprire la relazione tra Viola e Damiano.

Un posto al sole, anticipazioni 7 novembre 2023: i sospetti di Eugenio

Eugenio Nicotera potrebbe smascherare i tradimenti di Viola nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 7 novembre 2023. Il magistrato, infatti, stando alle anticipazioni, farà caso a dei particolari che lo indurranno a sospettare che la moglie gli sia infedele. La Bruni, in particolare, dopo essersi invaghita di Damiano quando lui lavorava come suo agente di scorta, ha provato per lungo tempo a tenerlo a distanza e ha cercato di rimettere in piedi il suo traballante matrimonio con Eugenio. Intanto, Renda ha iniziato a lavorare come infiltrato all’interno del clan Sabbiese, ma Rosa lo ha scoperto.

La Picariello, preoccupata per l’incolumità di Damiano, ha sollecitato Viola a parlargli per convincerlo a lasciare la sua missione e la professoressa si è recata dal poliziotto per provare a confrontarsi con lui sulla questione. In quel frangente, però, la Bruni e Renda non sono riusciti a tenere a freno i rispettivi sentimenti e si sono abbandonati alla passione. A quel punto, Viola, schiacciata dai sensi di colpa e consapevole della fine del suo matrimonio, ha annunciato a Damiano la sua decisione di lasciare Nicotera. Quest’ultimo, però, inizierà a sospettare che Viola abbia una relazione con un altro uomo e sarà sconvolto da quella possibilità.

Un posto al sole, un crimine efferato sconvolgerà tutti nella puntata del 7 novembre 2023

Mentre Damiano e Viola saranno decisi ad uscire allo scoperto e a vivere alla luce del sole la loro relazione ed Eugenio sarà sul punto di scoprire i tradimenti della moglie, la situazione all’interno del clan Sabbiese sarà incandescente. Tony, infatti, dopo aver scoperto che Damiano sta facendo il doppio gioco ed è un infiltrato, solleciterà Eduardo ad ucciderlo, ma l’uomo proverà a prendere tempo e non sarà d’accordo con la decisione dei suoi scagnozzi.

I tentativi di mediazione di Sabbiese, però, non andranno a buon fine e Tony e gli altri camorristi organizzeranno un crimine efferato ai danni di Renda. La spedizione punitiva dei complici di Eduardo, però, non avrà l’esito sperato in quanto a finire nel mirino del clan saranno Rosa e Manuel. Nel frattempo, Manuela, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 7 novembre 2023, dovrà trovare il coraggio di confessare a Niko che lei e Costabile stanno insieme.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/11: Mariella rifletterà sulle proprie azioni

Mariella sarà molto provata dopo l’ennesimo litigio con Guido, il quale le ha fatto notare gli sbagli che sta commettendo nei confronti dei suoi nipoti e delle Cirillo. La Altieri si renderà conto che è ormai giunto il momento di riflettere sul suo atteggiamento. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come sempre, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole