Un posto al sole, anticipazioni 7 marzo 2024: novità in arrivo per Irene

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 08:30

Filippo e Serena dovranno comunicare una novità importante alla figlia, mentre Eduardo proverà a contattare Clara.

Un posto al sole, anticipazioni 7 marzo 2024: novità in arrivo per Irene

Filippo e Serena, nel corso dell’episodio di Un posto al sole in onda giovedì 7 marzo 2024, si ritroveranno a vivere un momento molto difficile. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, i due coniugi dovranno informare la figlia dell’imminente appuntamento con lo psicologo. Da qualche tempo, la piccola Irene ha iniziato a comportarsi in modo insolito nei confronti dei suoi genitori, i quali si sono subito confrontati sul da farsi.

Irene, in particolare, è apparsa particolarmente capricciosa, apatica e taciturna e questo ha spinto Filippo e Serena ad interrogarsi sulle cause del suo malessere. Alla fine, dopo diverse discussioni in proposito, la Cirillo e suo marito hanno deciso di rivolgersi ad un esperto per provare a capire cosa si nasconda dietro il disagio della bambina. I due, però, ignorano che Irene, grazie alla complicità di Manuela, stia utilizzando un cellulare con il quale sta guardando dei video che la stanno plagiando.

Un posto al sole, puntata del 7 marzo 2024: Clara potrebbe ricadere nelle vecchie dinamiche

Di fronte al malessere espresso da Irene attraverso atteggiamenti oppositivi e ribelli, Filippo e Serena, dunque, decideranno di ricorrere all’aiuto di uno psicologo e cercheranno il modo gusto per comunicarlo alla bambina. Intanto, Alberto e Clara continueranno la loro convivenza. La Curcio, infatti, da quando Rosa ha ricevuto la notifica di sfratto ed è stata anche minacciata dalla criminalità organizzata affinché lasciasse il suo appartamento, Clara ha deciso di accettare la proposta di Palladini di trasferirsi a casa sua con il figlioletto Federico.

L’avvocato ha promesso alla sua ex compagna che presto troverà un’altra sistemazione per darle la possibilità di vivere tranquilla con il bambino, ma, in realtà, non ha alcuna intenzione di andarsene. L’obiettivo di Alberto, in particolare, è quello di riavvicinarsi alla donna per ricomporre la loro famiglia. Dal canto suo, Clara, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 7 marzo 2024, rischierà di ricadere nelle stesse dinamiche che hanno sempre caratterizzato il suo rapporto con Palladini.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/03: Eduardo proverà a cercare la Curcio

Se da un lato, la Curcio rischierà farsi manipolare di nuovo da Alberto, intenzionato ad approfittare della loro convivenza, dall’altro Eduardo, ignaro del fatto che Clara abbia deciso di trasferirsi di nuovo a casa di Palladini, proverà a cercarla mediante Rosa. Cosa farà la Picariello? Rivelerà al fratello che la sua amata non abita più con lei? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole