Un posto al sole, anticipazioni 6 ottobre 2022: la gaffe di Mariella

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 08:06

La Altieri, durante una conversazione con Speranza, non si accorgerà che Guido sta ascoltando tutto.

Un posto al sole, anticipazioni 6 ottobre 2022: la gaffe di Mariella

Mariella Altieri sarà protagonista di una terribile gaffe ad Un posto al sole e rischierà di ferire profondamente il marito Guido. Intanto, stando alle anticipazioni della soap opera partenopea di giovedì 6 ottobre 2022, Jimmy sarà alle prese con Niko, che avrà bisogno di aiuto. Il giovane Poggi, infatti, dopo aver concesso al figlioletto il permesso di fare una gita in kajak con Micaela, si è ritrovato a casa da solo e ha iniziato a pensare a Susanna, recentemente morta dopo l’attentato di Lello Valsano.

Niko, sopraffatto dalla nostalgia, dalla rabbia e dal dolore, ha iniziato a bere senza controllo e si è ubriacato, finendo per dare in escandescenze. Quando Jimmy è rientrato a casa, ha trovato suo padre in stato confusionale e si è spaventato molto, così è corso fuori per cercare qualcuno in grado di aiutarlo. Il piccolo, nel tentativo di soccorrere Niko, si imbatterà in Manuela e la ragazza si precipiterà a casa del suo ex fidanzato per capire cosa stia succedendo.

Un posto al sole, trama 6 ottobre 2022: Manuela si precipiterà a casa di Niko per soccorrerlo

Manuela, dunque, sarà allertata da Jimmy e correrà da Niko, constatando che è ubriaco e ha perso il controllo di sé stesso. La Cirillo, oltre a rassicurare e tranquillizzare il nipotino, che apparirà molto spaventato, cercherà anche di fornire un supporto a Niko. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 6 ottobre 2022 raccontano che Speranza avrà un confronto con Mariella a proposito del temperamento troppo remissivo e per niente intrepido di Samuel.

La ragazza esprimerà alla zia la propria insoddisfazione sul fidanzato e la zia, per rassicurarla e consolarla, le risponderà che il giovane chef è molto simile al marito Guido. La vigilessa, però, non si renderà conto del fatto che Del Bue abbia intercettato quella conversazione e la stia ascoltando di nascosto. Quale sarà la reazione di Guido quando scoprirà quello che Mariella pensa di lui? Si arrabbierà oppure lascerà correre per evitare discussioni con la consorte? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, spoiler: le gemelle Cirillo in guerra, ecco perché


ARGOMENTI: Un Posto al Sole