Un posto al sole, anticipazioni 6 marzo 2024: Rosa pronta a cambiare vita

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 08:34

La Picariello sarà determinata ad imprimere una svolta alla propria esistenza.

Un posto al sole, anticipazioni 6 marzo 2024: Rosa pronta a cambiare vita

Rosa Picariello sarà tra le grandi protagoniste della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 6 marzo 2024. La donna, negli ultimi tempi, sta attraversando un momento molto difficile legato alla notifica di sfratto che le è stata recapitata. A causa del progetto promosso dall’imprenditore Flavio Bianchi, che intende riqualificare il centro storico di Napoli, Rosa si è ritrovata improvvisamente di fronte alla prospettiva di perdere la casa in cui vive da sempre con il piccolo Manuel. Così, la Picariello si è opposta con tutte le sue forze ai tentativi del proprietario del suo appartamento di farla traslocare altrove, anche rifiutando i soldi che l’uomo voleva offrirle per convincerla ad andarsene.

La situazione, in seguito, si è complicata ancora di più quando Rosa ha iniziato a subire minacce e intimidazioni da parte degli scagnozzi del clan camorristico di Angelo Torrente, il quale sta finanziando il progetto di Bianchi. La Picariello, in particolare, si è molto spaventata quando la criminalità organizzata ha minacciato di fare addirittura del male a Manuel e, poco dopo, la donna ha accettato di trascorrere qualche giorno alla Terrazza da Giulia Poggi per sostituire Raffaele Giordano in guardiola durante la sua settimana bianca in Trentino. Stando alla trama della soap opera partenopea, Rosa rifletterà sulla sua vita e prenderà una decisione inattesa.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 6 marzo 2024: Jimmy e Manuela gelosi di Valeria

Rosa, dunque, sarà intenzionata ad imprimere finalmente una svolta alla propria vita e questo la spingerà a fare una scelta inaspettata. Intanto, Niko continuerà la sua settimana bianca in Trentino, allietata dall’incontro inaspettato con Valeria, la sua ex fidanzata. I due giovani, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 6 marzo 2024, si continueranno a frequentare in un clima di spensieratezza e divertimento. Tuttavia, se da un lato Poggi si godrà pienamente la sua vacanza, dall’altro Manuela e Jimmy saranno molto gelosi della presenza della Paciello accanto a lui. La Cirillo, in particolare, sarà infastidita al pensiero che Niko sia in compagnia della donna e ne sarà sempre più gelosa.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/03: Filippo e Serena in disaccordo per Irene

Filippo e Serena continueranno a confrontarsi a proposito della crisi che sta attraversando Irene. I due coniugi, però, non riusciranno a trovare una accordo su come affrontare la situazione e si ritroveranno su posizioni del tutto contrapposte. Riusciranno a trovare un punto di incontro per il bene della figlioletta? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole