Un posto al sole, anticipazioni 6 luglio 2023: Eugenio e Viola in crisi

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 08:40

I due coniugi saranno sempre più distanti, mentre Rossella soffrirà per l’atteggiamento di Luca nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni 6 luglio 2023: Eugenio e Viola in crisi

Viola Bruni, nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 6 luglio 2023, proverà a tenere a distanza Eugenio, ma la situazione le sfuggirà di mano. Stando alle anticipazioni, infatti, il magistrato comincerà a provare insofferenza e fastidio verso il comportamento della moglie. La Bruni, in particolare, già in crisi da diverso tempo, arriverà addirittura ad evitare di rimanere da sola con Nicotera, il quale non potrà fare a meno di notare la freddezza della donna.

Il matrimonio di Viola ed Eugenio, a questo punto, sembrerà sempre più compromesso e in pericolo. Intanto, Marina sarà molto abbattuta e demoralizzata dopo lo scontro con Lara. Quest’ultima, infatti, dopo essere riuscita a neutralizzare Ida assumendola come babysitter di Tommaso, è anche riuscita a far naufragare la relazione della Giordano con Ferri. Dall’alto dei suoi successi, la Martinelli ha deciso di rivalersi sulla rivale e le ha rivolto parole al vetriolo.

Un posto al sole, anticipazioni: Renato tornerà a casa nella puntata del 6 luglio 2023

Dopo le offese di Lara, Marina sarà molto provata, ma il confronto con la Martinelli le darà la possibilità di riflettere sul suo matrimonio con Roberto. L’imprenditrice, secondo la trama di Un posto al sole di giovedì 6 luglio 2023, si renderà conto di quanto sia saggia la sua scelta di troncare con il marito e di tenerlo a distanza. Nel frattempo, dopo la pancreatite che ha costretto Renato al ricovero, finalmente Poggi potrà essere dimesso e rientrare a casa, per la gioia di tutta la sua famiglia.

Dal canto suo, Luca De Santis cercherà di riavvicinarsi a Giulia, mentre per Rossella le cose in ospedale continueranno ad andare molto male. La Graziani, infatti, ha subito un ridimensionamento in reparto dopo aver sbagliato la diagnosi di Renato e Luca, in veste di nuovo primario, ha deciso di ridurre la sua autonomia operativa affiancandole un altro medico.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/07: Nunzio attirerà l’attenzione di Ada

Rossella sarà molto triste e contrariata per la diffidenza che il nuovo primario dimostra nei suoi confronti e per il provvedimento che l’uomo ha preso dopo l’errore commesso con Poggi. La giovane dottoressa si sfogherà con l’infermiera Ada, che si rivelerà una buona amica. Le due ragazze, dopo il lavoro, si recheranno insieme al Caffè Vulcano, dove la nuova amica di Rossella subirà il fascino di Nunzio. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole