Un posto al sole, anticipazioni 6 giugno 2022: Raffaele parlerà con Eugenio?

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 18:15

Giordano si troverà faccia a faccia con il genero e dovrà decidere se dirgli del ricatto dei camorristi.

Un posto al sole, anticipazioni 6 giugno 2022: Raffaele parlerà con Eugenio?

Raffaele Giordano dovrà fronteggiare un momento di grande crisi ed indecisione ad Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di lunedì 6 giugno 2022. Il portiere di Pallazzo Palladini, che finalmente aveva superato la crisi coniugale con Ornella, si è ritrovato improvvisamente in balia degli scagnozzi di Lello Valsano che lo hanno apertamente minacciato. I criminali, in particolare, hanno chiesto a Raffaele di indagare su Eugenio e fargli sapere chi è il pentito che ha fatto arrestare molti affiliati al clan Argento e lo hanno minacciato di fare del male alla sua famiglia, soprattutto ad Ornella.

Per fargli capire che la loro fosse una minaccia concreta e reale, i malviventi si sono recati in ospedale dalla Bruni e lo hanno fatto sapere a Raffaele, inviandogli le foto della moglie in loro compagnia. A quel punto, Giordano, che aveva nel frattempo convocato già Eugenio per raccontargli tutto, si è trovato di fronte il genero. L’uomo, però, spaventato e sotto shock per le minacce subite, deciderà di non dire ancora niente a Nicotera, ma Viola ed Ornella si renderanno conto che Raffaele è assente e nervoso.

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 6 giugno 2022: Cristina tornerà a Napoli

Raffaele, dopo aver deciso di non parlare ad Eugenio del ricatto e delle minacce dei camorristi del clan Argento, sceglierà poi di affrontare da solo i malviventi che stanno mettendo a repentaglio la sua famiglia. Nel frattempo, a Palazzo Palladini ci sarà un gradito ritorno. Come segnalano le anticipazioni di Upas di lunedì 6 giugno 2022, infatti, si presenterà a casa Ferri la piccola Cristina, che dovrà rimanere con Roberto per qualche giorno.

La ragazzina, però, quando constaterà che Lara si è trasferita a vivere con suo padre, rimarrà molto male e riverserà la propria frustrazione sul povero Jimmy. Quest’ultimo, che ha da sempre una cotta per la figlia di Ferri, non potrà fare a meno di soffrire per il suo atteggiamento sprezzante e freddo. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata di Un posto al sole di lunedì 6 giugno 2022, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole