Un posto al sole, anticipazioni 6 gennaio: una grave emergenza per Rossella

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 12:00

La giovane dottoressa avrà un problema in ospedale, mentre Vittorio proverà a riconquistare Speranza.

Un posto al sole, anticipazioni 6 gennaio: una grave emergenza per Rossella

Rossella Graziani si troverà a fronteggiare un’emergenza ad Un posto al sole, come annuncia la trama di oggi, giovedì 6 gennaio. La ragazza, negli ultimi tempi, sta vivendo un momento molto complicato dal punto di vista sentimentale dopo la complicata rottura con Riccardo.

Di recente, infatti, la giovane dottoressa ha accettato di trascorrere le vacanze di Natale con Crovi a Bolzano, dove la coppia ha inizialmente trascorso dei momenti di spensieratezza che sono andati in fumo quando una donna misteriosa si è avvicinata al medico. Rossella ha chiesto direttamente spiegazioni a Riccardo, ma lui è stato vago e non le ha fornito spiegazioni plausibili, spingendola a lasciarlo.

Se da un lato, il ragazzo proverà a recuperare terreno con la Graziani, dall’altro quest’ultima si ritroverà a dover gestire una grave emergenza in ospedale che la metterà seriamente in difficoltà. Saprà affrontarla?

Un posto al sole, trama 6 gennaio: Vittorio proverà a riconquistare Speranza

Mentre Rossella vivrà un momento drammatico a lavoro, Vittorio dovrà prendere in mano la situazione con Speranza. Il giovane, nelle scorse settimane, ha messo su un piano affinché la giovane Altieri si allontanasse da lui e finisse tra le braccia di Samuel. Per raggiungere il suo obiettivo, ha finto di comportarsi in modo stucchevole e melenso con Speranza al punto da farla stancare.

Dopo aver mollato il figlio di Guido, la ragazza ha baciato l’aiuto chef del Vulcano per poi decidere di essere sincera con Vittorio e dirgli tutto. A quel punto, il giovane l’ha scioccata raccontandole del suo strampalato piano per allontanarla solo per paura in quanto, in realtà, lui prova davvero dei sentimenti per lei.

Vittorio, come racconta la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 6 gennaio, in procinto di partire per Oslo, proverà a riavvicinarsi a Speranza e cercherà con ogni mezzo di riconquistarla, ma la giovane sarà delusa e disorientata per come si è comportato e la sua si rivelerà un’impresa molto difficile. Infine, Renato sarà pronto a sostenere la sfida a scacchi contro Raffaele. Come finirà? Chi trionferà tra i due? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 7 gennaio: di chi è innamorata Speranza?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole