Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile 2023: Filippo in difficoltà

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 09:20

Filippo dovrà fare una difficile scelta, mentre Nunzio, Rossella e Diego proveranno a salvare il Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile 2023: Filippo in difficoltà

Filippo Sartori attraverserà un momento molto complicato nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 6 aprile 2023. Il figlio di Roberto Ferri, infatti, sarà chiamato a fare una scelta difficile e questo lo spingerà a rievocare un passato molto doloroso. Intanto, Silvia si appresterà a recarsi dal notaio per cedere ad Alberto Palladini la metà delle quote del Vulcano. La Graziani è giunta alla conclusione che mettersi in società con l’avvocato sia la decisione migliore, dopo aver constatato la crisi irreversibile in cui è sprofondato il suo locale.

Tuttavia, quando Silvia ha comunicato al suo staff la decisione di affidare la gestione del bistrot ad Alberto, i ragazzi sono rimasti molto male in quanto hanno iniziato a temere per il loro posto di lavoro. Così, grazie anche all’aiuto di Rossella, che ha scoperto che dietro il boicottaggio del locale ci fosse proprio Palladini, Nunzio e Diego hanno preso in mano la situazione ed hanno pianificato una strategia per salvare il Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile 2023: Rossella coinvolgerà Michele nel tentativo di salvare il locale di Silvia

Cammarota e Giordano, dunque, uniranno le forze per impedire che Silvia vada dal notaio per cedere ad Alberto il cinquanta per cento del Vulcano. I due giovani, in particolare, decideranno di proporre alla Graziani di entrare loro in società con lei come soci di minoranza e potranno contare sul prezioso sostegno di Rossella. Quest’ultima, infatti, quando saprà che Nunzio vuole procurarsi i soldi necessari per salvare il locale giocando a poker, proverà ad impedirglielo.

Rossella, memore del confronto avuto con suo padre Michele poco prima a proposito del valore della famiglia, deciderà di coinvolgere anche lui nel tentativo di impedire che Silvia consegni il Vulcano nelle mani di Alberto Palladini. Il giornalista, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole del 6 aprile 2023, una volta chiamato in causa, sarà felice di contribuire a salvaguardare il locale della sua ex moglie.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/04: Renato chiederà aiuto a Rosa

Renato sarà sempre più in difficoltà con le faccende domestiche. L’uomo, infatti, vivendo da solo, sta trascurando il suo appartamento e si è rifiutato di accogliere la proposta di Giulia, la quale gli ha consigliato di avvalersi di Rosa. Quest’ultima, infatti, sta lavorando presso la Terrazza dove tutti sono soddisfatti del suo contributo. Tuttavia, Renato si renderà finalmente conto di aver bisogno della donna e la ingaggerà per mettere ordine in casa sua. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole