Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre 2023: Nunzio si scusa

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 08:48

Cammarota chiederà scusa a Rossella, mentre Guido non si sentirà compreso da Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre 2023: Nunzio si scusa

Nunzio Cammarota chiederà scusa a Rossella Graziani, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 5 ottobre 2023. Il giovane, in particolare, trascorrerà un’altra notte tra avventure occasionale e bagordi, ma poi sentirà l’esigenza di chiarirsi con la giovane dottoressa. Cammarota, da qualche tempo, si è reso conto di provare dei sentimenti molto forti per Rossella e tra i due ci sono stati anche dei baci appassionati. Tuttavia, la ragazza ha preferito prendere le distanze da Nunzio per non compromettere il suo rapporto con Riccardo.

Quest’ultimo, intanto, ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e lei ha accettato, gettando lo chef nella disperazione. A quel punto, quando il giovane ha saputo delle imminenti nozze di Rossella, ha iniziato a frequentare Diana Dalla Valle per distrarsi. Nunzio, però, deciderà finalmente di parlare con la Graziani e di chiarire la loro situazione.

Un posto al sole, Ida proverà a scappare con Tommaso nella puntata del 5 ottobre 2023

Mentre Cammarota chiederà scusa a Rossella, Lara continuerà ad intromettersi nella vita di Roberto e Marina. La Martinelli, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 5 ottobre 2023, proverà nuovamente a manipolare Ida dicendole che Ferri e sua moglie hanno cattive intenzioni nei suoi confronti e che sicuramente, pur di tenersi Tommaso, non esiteranno a liberarsi di lei.

La giovane polacca, a quel punto, sarà molto indecisa sul da farsi in quanto non si fiderà dei due coniugi. Ida, poco dopo, continuerà a ripensare alle parole di Lara e, istigata dalla dark lady, tenterà la fuga da Palazzo Palladini con il bambino. Marina, però, proverà a carpire la fiducia di Ida e per farlo non esiterà a condividere con lei un doloroso ricordo del passato che la fa ancora molto soffrire.

Un posto al sole, puntata di oggi 05/10: Guido ripenserà al suo traumatico passato

Guido continuerà a provare fastidio ed insofferenza nei confronti dell’atteggiamento di Bice verso suo figlio Gerry. La Cerruti, infatti, parlerà male del ragazzo ed userà toni sprezzanti ed irrispettosi, provocando la reazione contrariata di Del Bue. Quest’ultimo, proprio ascoltando Bice mentre parla del figlio Gerry, ripenserà al suo traumatico passato, soprattutto al suo problematico rapporto con il cibo.

Mariella, però, sembrerà non riuscire a comprendere il malessere del marito e le motivazioni della sua insofferenza. Guido spiegherà alla Altieri le vere ragioni del suo disagio? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 per una nuova appassionante puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole