Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio 2023: Angela delude Franco

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 09:20

Boschi ascolterà per caso una conversazione tra la moglie e Viola e resterà molto deluso, mentre Marina sarà preoccupata per il suo matrimonio.

Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio 2023: Angela delude Franco

Angela e Franco e i loro problemi coniugali animeranno la doppia puntata di Un posto al sole di venerdì 5 maggio 2023. La soap opera, infatti, non è andata in onda lunedì 1° maggio per fare posto al consueto Concertone trasmesso da Rai 3 e terrà compagnia al pubblico per ben due episodi. I due coniugi, negli ultimi tempi, non fanno che litigare soprattutto a causa dei problemi lavorativi di Franco, il quale ha perso il suo impiego al garage dal momento che il proprietario ha deciso di venderlo.

Dal canto suo, la Poggi è molto stressata non solo per le difficoltà del marito, ma anche per aver rinunciato ad una vantaggiosa offerta di lavoro in Sicilia. Angela, inoltre, a causa di un ritardo, pensava di essere incinta, ma quando ha effettuato un test di gravidanza ed è risultato negativo, è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Franco. Quest’ultimo, infatti, ha espresso il proprio sollievo alla donna in quanto proprio ora che ha perso il lavoro non sarebbe stato il momento giusto per avere il secondo figlio.

Anticipazioni Un posto al sole 5 maggio 2023: Clara decisa ad allontanarsi da Alberto

Angela e Franco, dunque, saranno sempre più distanti e le incomprensioni tra loro non faranno che aumentare. I due si ritroveranno a litigare per ogni cosa e la situazione diventerà incandescente. In seguito, Marina sarà sempre più in apprensione per il suo matrimonio, soprattutto dopo la partenza di Roberto e Lara per Firenze per sottoporre il piccolo Tommaso a nuovi esami. La Martinelli, nel frattempo, approfitterà del viaggio con Ferri per provare ancora ad insinuarsi sempre di più nella sua vita.

Poco dopo, Clara apparirà intenzionata a riprendere in mano la sua vita e ad allontanarsi da Alberto. Palladini, però, come racconta la trama di Un posto al sole di venerdì 5 maggio 2023, non sarà disposto ad accettare le scelte della donna, soprattutto quando la Curcio gli annuncerà di aver deciso di andare a vivere a casa di Rosa Picariello.

Un posto al sole, puntata di oggi 05/05: Alberto farà una scenata al Caffè Vulcano

Lara rivolgerà un intenso discorso a Roberto, il quale deciderà di fare ritorno anticipatamente a Napoli. Intanto, Marina sarà in procinto di ascoltare la conversazione registrata tra il marito e la Martinelli, mentre Franco intercetterà casualmente un dialogo tra Angela e Viola e ne rimarrà molto deluso. Dopo aver ascoltato le parole della moglie, Boschi sarà molto risentito e la tensione tra i due coniugi aumenterà.

Infine, mentre Clara inaugurerà la convivenza con Rosa e lascerà definitivamente Alberto, l’avvocato farà una scenata al Caffè Vulcano, dove minaccerà di denunciare il responsabile del video. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta con una doppia puntata alle ore 20,25 circa su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole