Un posto al sole, anticipazioni 5 luglio 2023: Lara provoca Marina

Pubblicato il 5 Luglio 2023 alle 08:39

La Martinelli umilierà la Giordano, mentre Rosa sarà assalita dai sensi di colpa per aver aiutato Eduardo.

Un posto al sole, anticipazioni 5 luglio 2023: Lara provoca Marina

Ad Un posto al sole, nel corso della puntata che andrà in onda mercoledì 5 luglio 2023, andrà in scena un imperdibile confronto tra le due storiche rivali, Marina Giordano e Lara Martinelli. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, la dark lady avrà modo di incontrare l’imprenditrice e non perderà occasione per umiliarla e metterla in crisi con le sue frasi al vetriolo. Lara, infatti, sarà molto soddisfatta per essere riuscita a mettere fuori gioco Marina, arrivando addirittura a provocare la fine del suo matrimonio con Roberto.

La Martinelli, inoltre, dopo un iniziale momento di crisi e smarrimento quando Ida si è ripresentata a Napoli con l’obiettivo di riprendersi il piccolo Tommaso, alla fine è riuscita a manipolare la ragazza a suo piacimento e l’ha convinta a non denunciarla alla polizia promettendole che l’avrebbe assunta come babysitter del bambino per permetterle di rimanere accanto a lui.

Un posto al sole, anticipazioni: Rosa si sentirà in colpa nella puntata del 5 luglio 2023

Lara, dunque, al settimo cielo per aver distrutto il legame tra Ferri e Marina e per aver neutralizzato Ida, provocherà la Giordano. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 luglio 2023, sarà molto turbata dalle parole della Martinelli. Nel frattempo, aumenteranno i sensi di colpa di Rosa, dopo il blitz della polizia durante il quale la Picariello ha deciso di aiutare il fratello.

Sabbiese, infatti, con le spalle al muro a causa dei controlli a tappeto operati dalla polizia nel suo quartiere, ha chiesto alla sorella di nascondere delle armi per conto suo. La donna, nonostante fosse consapevole di commettere un errore, alla fine ha deciso di schierarsi dalla sua parte e lo ha aiutato a nascondere le prove della sua attività criminale. Rosa, però, non sarà affatto tranquilla e vivrà con grandissimo turbamento quello che ha fatto per Eduardo.

Un posto al sole, episodio di oggi 05/07: Mariella e Guido proveranno ad aiutare Castrese

Mariella sarà molto scossa dopo l’intenso e sincero confronto avuto con Castrese. La Altieri, infatti, istigata dai sospetti di Guido a proposito di una possibile relazione tra il giovane e Cerruti, ha approfondito la questione e ha affrontato direttamente il nipote. Quest’ultimo, di fronte alle illazioni della zia, ha dapprima provato a fugare i suoi dubbi per poi ammettere di essere il misterioso Bufalotto sensibile. Dopo la confessione di Castrese, Guido e Mariella lo solleciteranno a fare coming out. Ci riusciranno? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole