Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: Riccardo si riavvicina a Rossella

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 11:50

Crovi proverà a recuperare terreno con la Graziani, mentre Speranza scoprirà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: Riccardo si riavvicina a Rossella

Ancora grandi emozioni e novità ad Un posto al sole, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, mercoledì 5 gennaio. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora il piano di Vittorio di allontanare Speranza e spingerla tra le braccia di Samuel, ma anche Rossella e Riccardo torneranno sotto i riflettori.

Di recente, i due hanno trascorso le festività natalizie a Bolzano, dove l’atmosfera sembrava serena e rilassata e la giovane Graziani stava anche riuscendo a dimenticare i problemi familiari, finché non è sopraggiunta una donna misteriosa e destabilizzare completamente il loro rapporto al punto da spingere Rossella a lasciare Riccardo.

Quest’ultimo, infatti, si è rifiutato di fornire spiegazioni alla fidanzata circa la ragazza incontrata a Bolzano e la giovane ha preso le distanze da lui, cambiando anche i suoi turni in ospedale in accordo con Ornella, proprio per non incontrarlo.

Intanto, anche per Vittorio le cose si complicheranno. Il ragazzo aveva pianificato una strategia vincente per far avvicinare Speranza e Samuel e, quando la nipote di Mariella lo ha lasciato per ritrovarsi a baciare l’aiuto chef del Vulcano, è stato assalito da una profonda gelosia.

Un posto al sole, trama 5 gennaio: Speranza farà una scoperta inaspettata

Dopo aver baciato Samuel, Speranza sarà piena di dubbi e, dopo essersi consultata con il giovane, deciderà di essere sincera con Vittorio e si recherà da lui per raccontagli quello che è successo con Samuel. Tuttavia, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 5 gennaio, rivela che la ragazza si imbatterà in una verità inaspettata e scoprirà qualcosa che dissiperà in un solo momento la sua confusione sentimentale.

Nel frattempo, Marina continuerà a chiedersi chi abbia messo Fabrizio Rosato nei guai diffondendo la notizia del grano estero spacciato per grano italiano. Mentre il pastificio finirà in seri guai, La Giordano avrò seri sospetti verso Lara e indagherà per trovare delle prove sul suo conto.

Tuttavia, non solo la Martinelli potrebbe aver avuto interesse a screditare l’imprenditore e la sua azienda, ma anche qualcun altro potrebbe essere felice di vedere Rosato in ginocchio. Di chi si tratterà? Per seguire questa appassionante storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole