Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre 2023: il piano di Roberto

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 08:34

Ferri elaborerà una strategia per separare Ida e Diego, mentre Clara commetterà un grave errore.

Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre 2023: il piano di Roberto

Ad Un posto al sole, Roberto Ferri sarà determinato a compromettere il legame che sta nascendo tra Ida e Diego, come segnalano le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 5 dicembre 2023. L’imprenditore, in particolare, metterà a punto un piano per separare i due giovani, dal momento che lui e Marina saranno molto preoccupati per l’intesa e la vicinanza tra loro. Giordano, infatti, da qualche tempo, ha iniziato a manifestare interesse per la mamma di Tommaso e la ragazza ha dimostrato di ricambiare. Ida e Diego, giorno dopo giorno, hanno cominciato a conoscersi e a trascorrere del tempo insieme, ignari del disappunto di Ferri e della Giordano.

I due coniugi, dal canto loro, hanno subito guardato con apprensione alla possibilità che tra la giovane polacca e il figlio di Raffaele possa nascere una storia d’amore in quanto temono che questo possa allontanarli da Tommaso. Roberto non sarà affatto intenzionato a rimanere impassibile mentre Ida e Diego accorciano le distanze e si attiverà immediatamente per dividerli, soprattutto dopo che il giovane rivolgerà una proposta inaspettata alla ragazza e lei apparirà al settimo cielo. Intanto, Alberto sarà sempre più adirato per la scelta di Clara di partire con Eduardo, portando con sé anche il piccolo Federico.

Un posto al sole trama 5 dicembre 2023: Alberto proverà a rintracciare Clara

La Curcio, dopo aver subito le minacce di Alberto, che le ha imposto le sue condizioni per non toglierle definitivamente il figlioletto, ha deciso di scappare da Napoli con Sabbiese e il bambino. In seguito, Palladini, di fronte all’amara scoperta che la sua ex compagna sia partita con Eduardo ed abbia portato con sé anche Federico, è andato in escandescenze. L’avvocato, come evidenzia la trama di Un posto al sole di martedì 5 dicembre 2023, furioso nei confronti di Clara, proverà con ogni mezzo a rintracciarla per scoprire dove abbia portato Federico. Nel frattempo, la Curcio inizierà a pentirsi della sua scelta di scappare con Eduardo e questo la spingerà a commettere un grave errore.

Un posto al sole stasera 05/12/23: Nunzio proverà a far ragionare Samuel

Nunzio, dopo il dialogo tra Espedito e Samuel, sarà molto turbato e deciderà di intervenire. Il giovane chef, in particolare, si confronterà con Piccirillo e proverà a farlo ragionare, una volta per tutte. Cammarota riuscirà nel proprio intento? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole