Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile 2023: Diego e Nunzio non si arrendono

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 09:20

Diego e Nunzio proveranno ad impedire a Silvia di cedere la metà delle azioni del suo locale ad Alberto Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile 2023: Diego e Nunzio non si arrendono

Ad Un posto al sole, terrà sempre più banco la storyline incentrata sul Caffè Vulcano, come segnalano le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 aprile 2023. Il locale, da mesi, è vittima di una campagna denigratoria senza precedenti a causa della denuncia di Alice Pergolesi ai danni di Nunzio Cammarota. Da quel momento in poi, sul ristorante di Silvia sono piovute innumerevoli recensioni negative che hanno spinto anche i clienti storici ad abbandonarlo per recarsi altrove.

La Graziani, travolta dalle critiche social, ha visto i suoi conti sempre più in difficoltà fino a dover constatare la crisi irreversibile del Vulcano. La donna, a quel punto, è stata costretta a prendere in considerazione la proposta di Alberto Palladini di entrare in società al 50% con lui per salvare il suo amato locale e ha comunicato la sua decisione a Samuel, Nunzio e Diego. I tra ragazzi hanno accolto con amarezza e preoccupazione l’ingresso di Palladini al Vulcano, certi che l’uomo li licenzierà.

Un posto al sole, Diego e Nunzio proveranno a smascherare Alberto nella puntata del 5 aprile 2023

Di fronte alla possibilità che Silvia faccia un passo avventato mettendosi in affari con Alberto, Rossella ha iniziato a leggere con attenzione le recensioni negative e ha fatto una scoperta sconvolgente. La ragazza, infatti, si è accorta che i giudizi negativi contro il Vulcano sono stati scritti dallo stesso account.

Questa scoperta, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 aprile 2023, spjngerà lo staff del locale a sospettare che il sabotatore del locale possa essere proprio Palladini, motivo per il quale Diego e Nunzio saranno protagonisti di un gesto disperato per salvare il loro posto di lavoro. Ci riusciranno?

Un posto al sole, puntata oggi 05/04: Marina non si lascerà andare con Roberto

Lara, dopo aver accorciato le distanze con Roberto, continuerà a farsi strada nella sua vita con l’obiettivo di riavvicinarsi a lui e minare la sua stabilità di coppia con Marina. Tuttavia, nonostante l’insistenza della Martinelli, Roberto proverà a ritrovare dialogo e serenità con la Giordano. Quest’ultima, però, dopo essere tornata a Napoli, sarà ancora troppo scossa ed amareggiata nei confronti del marito a seguito del loro ultimo litigio.

Marina, in particolare, faticherà a lasciarsi andare con Roberto e per l’imprenditore non sarà affatto facile recuperare terreno con la consorte. Per scoprire come evolverà questa trama, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole