Un posto al sole, anticipazioni 4 ottobre 2023: la rabbia di Guido

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 08:35

Del Bue sarà furioso con Bice, mentre Lara istigherà Ida contro Marina e Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 4 ottobre 2023: la rabbia di Guido

Bice Cerruti farà arrabbiare molto Guido Del Bue, nel corso dell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 4 ottobre 2023. Il vigile, infatti, sarà risentito ed infastidito a causa dell’atteggiamento che la sorella di Salvatore avrà nei confronti del figlio Gerry. Bice, in particolare, userà dei toni piuttosto offensivi e sprezzanti per parlare del ragazzo e questo scatenerà la rabbia di Guido.

Nel frattempo, dopo aver scoperto che suo marito Sergio l’ha tradita, Bice sarà intenzionata a separarsi. Di fronte alla drastica scelta della sua amica, però, Mariella proverà ad intervenire per convincerla ad optare per una separazione più serena e pacifica. I tentativi della Altieri, alla fine, come si evince dalle anticipazioni, avranno l’esito sperato e la Cerruti accetterà di seguire il suo consiglio.

Un posto al sole, Ida si lascerà influenzare da Lara nella puntata del 4 ottobre 2023

Lara, dopo essere stata smascherata per aver finto per mesi che Tommaso fosse figlio suo e di Roberto, non si rassegnerà a lasciare in pace l’imprenditore e Marina. La Martinelli, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 4 ottobre 2023, proverà a mettere Ida contro la coppia. La dark lady, nello specifico, metterà in guardia la giovane polacca a proposito delle vere intenzioni di Ferri e della Giordano. Ida, dal canto suo, dopo aver maturato la decisione di rimanere a Napoli con il suo bambino, permettendo a Roberto di occuparsene, si lascerà influenzare negativamente dalle parole di Lara e sembrerà decisa a tornare sui propri passi.

Un posto al sole, puntata di oggi 04/10: Samuel proverà a resistere alle avances di Micaela

Mentre Ida sembrerà cambiare idea sulla sua scelta di consentire a Roberto e Marina di allevare il piccolo Tommaso, Samuel sarà nuovamente in difficoltà a causa di Micaela. La Cirillo, infatti, tornerà alla carica con il suo vicino di casa e gli rivolgerà delle avances insistenti. Piccirillo, per non cadere ancora in tentazione rischiando di tradire di nuovo Speranza, proverà a resistere ai tentativi di seduzione della gemella.

Infine, Nunzio, sempre più in crisi ed amareggiato per le imminenti nozze di Rossella e Riccardo, deciderà di distrarsi con avventure occasionali e senza importanza. Il giovane chef, però, non rifletterà sulle conseguenze delle proprie azioni e continuerà a collezionare nuove conquiste femminili. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come di consueto, alle ore 20,50 su Rai 3 con una nuova imperdibile ed emozionante puntata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole