Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo 2024: un nuovo amico per Manuel

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 08:30

Il figlio di Rosa instaurerà subito un bellissimo rapporto con Luca De Santis.

Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo 2024: un nuovo amico per Manuel

Ad Un posto al sole, il piccolo Manuel incontrerà un nuovo amico alla Terrazza, come rivelano le anticipazioni della puntata in onda lunedì 4 marzo 2024. Il bambino, infatti, andrà a vivere a Palazzo Palladini con sua madre Rosa, la quale ha accettato di sostituire Raffaele in guardiola durante la sua settimana bianca in Trentino con Renato, Niko e Jimmy. La Picariello, inizialmente, non era propensa ad accettare l’offerta di Giordano in quanto troppo presa dai suoi problemi personali legati allo sfratto e alle minacce da parte dei camorristi del clan Torrente.

Poco dopo, però, su suggerimento di Clara, Giulia Poggi ha invitato Rosa a trasferirsi per un po’ di tempo a casa sua in modo tale da poter prendere il posto di Raffaele senza scombussolare la sua routine quotidiana. A quel punto, la donna ha deciso di accettare e la sua convivenza con la Poggi e con Luca De Santis sembrerà subito molto serena. Il medico, in particolare, stringerà immediatamente un bel rapporto di amicizia e complicità con Manuel, il quale sarà molto contento di aver trovato un nuovo punto di riferimento.

Un posto al sole, trama di oggi 4 marzo 2024: Ida preoccupata per suo padre

Marina, dopo l’episodio al Caffè Vulcano, dove Marika, l’amica di Clara, ha pensato che lei e Roberto fossero i nonni del piccolo Tommaso, sarà molto in crisi. La Giordano, rifletterà con amarezza e preoccupazione sulla sua «maternità tardiva» e sul futuro stesso che può assicurare al bambino. Intanto, Ida riceverà una telefonata che la allarmerà particolarmente. La giovane polacca, in particolare, scoprirà che le condizioni di salute di suo padre si sono aggravate e cadrà nella disperazione. Diego, a quel punto, proverà a starle vicino, ma Ida, ancora una volta, allontanerà il giovane. Giordano, tuttavia, non sarà propenso ad arrendersi in quanto sarà intenzionato a supportare la sua amata in un momento così drammatico.

Un posto al sole, puntata di oggi 04/03: Niko sarà molto colpito dal suo incontro con Valeria

In Trentino, continuerà la vacanza di Renato, Raffaele, Niko e Jimmy. Il giovane Poggi, però, sarà molto colpito dall’inaspettato incontro con la sua ex fidanzata Valeria e questa novità causerà qualche piccolo cambio di programma per tutto il gruppo di vacanzieri. Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante storyline, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda, come sempre, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole