Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio 2023: l’ora della verità

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 09:04

Castrese si ritroverà con le spalle al muro, mentre Clara avrà un confronto con Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio 2023: l’ora della verità

Castrese sarà messo sotto pressione nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 4 luglio 2023. Il nipote di Mariella, da diverso tempo, porta avanti una storia segreta con Cerruti, ma non vuole che si sappia in giro. Castrese, in particolare, non ha detto nulla nemmeno a sua zia, la quale, però, finalmente inizierà a capire che dietro il misterioso Bufalotto sensibile possa esserci proprio lui.

La Altieri, per scoprire la verità, non esiterà a mettere il nipote con le spalle al muro, ma lui proverà a deviare i suoi sospetti e non ammetterà subito la verità. Tuttavia, per Castrese arriverà finalmente il momento di essere sincero con sé stesso e con Mariella. Intanto, Lara continuerà a fronteggiare l’emergenza legata al ritorno di Ida a Napoli. La Martinelli, in particolare, sarà molto in ansia per il rischio che corre a causa della ragazza, la quale potrebbe far saltare i suoi diabolici piani.

Un posto al sole, Rosa si sentirà in colpa nella puntata del 4 luglio 2023

Lara, nonostante Ida la metterà sotto pressione, proverà ad accreditare la ragazza con Roberto e ripartirà all’attacco con lui per cercare di riconquistarlo. La dark lady, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 4 luglio 2023, cercherà di mettere Marina nell’angolo per neutralizzarla definitivamente. Nel frattempo, Giulia accrescerà involontariamente i sensi di colpa di Rosa, dopo l’operazione di polizia in cui è rimasto coinvolto Eduardo e che ha avuto ripercussioni anche su di lei e Clara.

La Picariello, in particolare, ha deciso di mentire per aiutare il fratello, ma questa scelta la metterà fortemente in crisi. Dal canto suo, la Curcio si confronterà con Alberto e gli comunicherà la sua scelta di troncare la sua relazione con Eduardo. La donna, infatti, dopo la retata e dopo il duro scontro con Palladini, rifletterà sul suo futuro e su quello di Federico e capirà che la decisione migliore sia allontanarsi da Sabbiese.

Un posto al sole, episodio di oggi 04/07: Clara comunicherà ad Alberto che troncherà con Eduardo

Clara, dunque, dopo gli ultimi eventi, sceglierà di interrompere la sua frequentazione con Eduardo, nonostante i sentimenti che prova per il giovane. La donna ne parlerà con Palladini e lo tranquillizzerà a proposito di Federico e del suo futuro. Alberto si rasserenerà oppure continuerà a pressare la sua ex compagna? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole