Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio 2023: a chi crederà Clara?

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 09:21

La Curcio sarà molto scossa per l’appello di Diego e ne parlerà con Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio 2023: a chi crederà Clara?

Clara Curcio sarà al centro dell’attenzione nel corso dell’episodio di Un posto al sole oggi 4 gennaio 2023. La ragazza, in particolare, è stata avvicinata da Diego, che, manipolato abilmente da Lia, le ha raccontato la storia dei gioielli di cui si è impossessato Alberto. Diego, nel dettaglio, ha spiegato a Clara che la Longhi vuole recuperare i beni appartenuti alla sua famiglia di origine ebrea, ma che il suo compagno non intende ridarglieli

La donna sarà molto toccata dal discorso del figlio di Raffaele e vorrà chiarire la situazione con Alberto. Quest’ultimo, già incollerito con Niko [per aver scoperto che ha accettato di seguire in caso di Lia senza dirgli nulla, giurerà a Clara di non aver rubato niente a nessuno. La Curcio, però, non sarà del tutto sicura che il suo compagno le stia dicendo la verità e, ad un certo punto, non saprà più a chi credere.

Un posto al sole, puntata del 4 gennaio 2023: Viola sempre più vicina a Damiano

Se da un lato, Clara si ritroverà ad un bivio e non saprà se credere a Diego oppure ad Alberto, dall’altro il matrimonio di Eugenio e Viola sembrerà sempre più compromesso. La distanza tra i due ex coniugi, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 4 gennaio 2023, sarà ogni giorno più incolmabile e la Bruni non potrà fare a meno di avvicinarsi a Damiano.

Tra i due, infatti, negli ultimi tempi, è scattata un’attrazione molto pericolosa che ha spinto Viola a confidarsi con Angela. La professoressa, in particolare, ha confessato alla sua amica di essersi resa conto di provare per il poliziotto qualcosa che non provava da tempo e di emozionarsi in sua presenza.

Un posto al sole stasera 4 gennaio 2022: Mariella deciderà di aiutare Speranza

Speranza sarà in crisi per le avances esplicite che da qualche tempo Micaela rivolge a Samuel. La Cirillo, infatti, da quando si è trasferita a Palazzo Palladini ed è la vicina di casa dello chef, ha messo gli occhi su di kui, senza considerare minimamente il fatto che il ragazzo sia già impegnato con la giovane Altieri.

Per arginare l’atteggiamento sfrontato di Micaela verso Samuel ed aiutare la nipote, la moglie di Guido le suggerirà una sorprendente ed inaspettata strategia. Per scoprire cosa ha in serbo Mariella per la gemella, non ci resta che seguire con attenzione un’altra puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole