Un posto al sole anticipazioni 4 dicembre 2023: sfida al Vulcano

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 08:30

Nunzio e Samuel si cimenteranno in una “dolce sfida”, mentre Marina e Roberto saranno preoccupati per la vicinanza tra Ida e Diego.

Un posto al sole anticipazioni 4 dicembre 2023: sfida al Vulcano

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna della clamorosa decisione di Clara di scappare insieme ad Eduardo, portando con sé anche il piccolo Federico. Stando alle anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 4 dicembre 2023, infatti, la Curcio sarà determinata a lasciare Napoli per mettersi in viaggio in compagnia di Sabbiese. Ricordiamo che la donna, di recente, è stata sorpresa nel suo appartamento da Alberto insieme al fratello di Rosa e l’avvocato è andato in escandescenze.

Palladini, infatti, ha fatto presente alla sua ex compagna che gli aveva garantito che non avrebbe più frequentato Eduardo e, per tale ragione, ha minacciato di chiedere ed ottenere la custodia esclusiva di Federico. Niko, a quel punto, ha deciso di mediare tra loro per tutelare gli interessi e la serenità del bambino, ma il suo tentativo di pacificazione non è andato a buon fine, soprattutto perché Alberto ha incaricato un investigatore privato di cogliere Clara in flagrante con Sabbiese per dimostrare che non sia una buona madre e che Federico vive in un contesto pericoloso.

Un posto al sole trama 4 dicembre 2023: Roberto e Marina preoccupati per la vicinanza tra Ida e Diego

Alberto, grazie all’investigatore privato che ha assunto, si è procurato le prove della frequentazione in atto tra Eduardo e Clara e ha mostrato alla donna le foto che la ritraevano con Sabbiese. A quel punto, Palladini ha minacciato la Curcio e le ha imposto di sottostare a tutte le sue richieste per non perdere definitivamente la custodia del figlioletto. Clara, impaurita e scioccata a causa delle minacce di Alberto, ha deciso di lasciare Napoli per scappare insieme al fratello di Rosa.

Intanto, Roberto e Marina saranno molto in apprensione per la vicinanza tra Ida e Diego. I due coniugi, come segnala la trama di Un posto al sole di lunedì 4 dicembre 2023, temeranno che un’eventuale relazione d’amore tra i due giovani possa allontanarli da Tommaso e si confronteranno sulla situazione.

Un posto al sole stasera 04/12/23: Nunzio e Samuel alle prese con una «dolce sfida»

Nunzio e Samuel si ritroveranno alle prese con una “dolce sfida”, ma a perdere potrebbe essere il Caffè Vulcano. Diego, però, riuscirà a trovare la soluzione ideale, sotto vari punti di vista. Infine, dopo il confronto con Cammarota, Piccirillo dovrà affrontarne anche un altro, che non sarà affatto dolce. Cosa succederà a Samuel? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50, per un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole