Un posto al sole, anticipazioni 4 agosto 2023: Marina non si arrende

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 08:33

La Giordano continuerà ad indagare su Lara Martinelli, mentre Rossella si presenterà da Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 4 agosto 2023: Marina non si arrende

Marina Giordano non si arrenderà ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda venerdì 4 agosto 2023. L’imprenditrice, raccogliendo una serie di indizi con l’aiuto di Silvana, si è convinta che Lara Martinelli abbia mentito a proposito della paternità di Tommaso e che il bambino non sia figlio di Roberto Ferri. Marina, a quel punto, intenzionata a dimostrare la sua teoria, ha iniziato a cercare delle prove, ma non è riuscita ancora a centrare il suo obiettivo.

Tuttavia, la Giordano non avrà alcuna intenzione di arrendersi e deciderà di continuare ad indagare sul conto della sua rivale per smascherare finalmente i suoi loschi piani. Intanto, su sollecitazione di Ida, Lara si è convinta a far battezzare Tommaso e ferveranno i preparativi per l’evento. Dal canto suo, Roberto sarà sempre più preso dal suo nuovo ruolo di padre e si affezionerà ogni giorno di più al bambino, ignaro che non sia suo figlio.

Un posto al sole, Eugenio e Viola incalzeranno Antonio nella puntata del 4 agosto 2023

Damiano, dopo aver nuovamente fatto presente a Rosa che non vuole che Eduardo frequenti Manuel, continuerà a ripensare alla sua amicizia con Sabbiese. Il poliziotto, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 4 agosto 2023, ripenserà a quando lui ed Eduardo erano ragazzini ed erano molto amici, ma il loro legame si spezzò quando il fratello di Rosa decise di compiere una rapina.

Nel frattempo, Viola ed Eugenio noteranno l’inquietudine ed il malessere di Antonio e decideranno di scoprire perché il bambino stia così. La Bruni e Nicotera proveranno a parlare con il figlio per scoprire cosa lo stia turbando tanto e cosa sia realmente accaduto quando ha giocato a casa di Ornella e Raffaele con Manuel. I due coniugi non sospetteranno minimamente che il figlio della Picariello si sia presentato a Palazzo Palladini con una pistola nello zainetto.

Un posto al sole, puntata di oggi 04/08: Rossella andrà a casa di Nunzio

Rossella continuerà a tenere a distanza Nunzio dopo quello che è successo tra loro. Tuttavia, la giovane dottoressa si presenterà a sorpresa a casa di Cammarota con una motivazione importante e molto delicata. Di che cosa si tratterà? Per scoprire cosa spingerà Rossella verso Nunzio, non ci resta che seguire con attenzione una nuova intrigante puntata di Un posto al sole, sempre in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole