Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre 2023: Lara a rischio

Pubblicato il 30 Ottobre 2023 alle 08:15

Il pediatra che aveva in cura Tommaso inizierà a sospettare che la Martinelli abbia fatto del male al bambino.

Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre 2023: Lara a rischio

Lara Martinelli sarà in grossi guai ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 30 ottobre 2023. La donna, di recente, è stata smascherata da Roberto e Marina, i quali hanno scoperto le sue macchinazioni e le sue bugie a proposito della paternità del piccolo Tommaso. A quel punto, la Martinelli, quando ha scoperto che i due coniugi avevano proposto a Ida di vivere con loro a Palazzo Palladini, è andata in escandescenze e ha provato ad uccidere Marina. Lara, in particolare, ha provato ad investire la Giordano, ma Ida, che era insieme a lei, è riuscita a mettere in salvo l’imprenditrice finendo per essere lei stessa investita dall’auto della Martinelli.

La ragazza è stata portata subito in ospedale, dove Marina l’ha vegliata e le ha espresso la propria riconoscenza per averle salvato la vita. Poco dopo, Lara ha provato a scappare e ha aggredito Roberto, ma l’uomo è riuscito a farla arrestare. Tuttavia, la dark lady ha trovato il modo per farla ancora una volta franca e ha ricattato Ferri sollecitandolo a convincere Marina a cambiare la sua deposizione e minacciando di denunciare la compravendita di Tommaso.

Un posto al sole, il pediatra di Tommaso sospetterà di Lara nella puntata del 30 ottobre 2023

Dopo aver subito il ricatto di Lara, Roberto ha convinto Marina a ritrattare la sua testimonianza e la Martinelli si godrà il suo ennesimo successo. Tuttavia, per la donna la situazione si metterà molto male quando il pediatra di Tommaso si imbatterà in un articolo su di lei e ripenserà agli strani malesseri del bambino.

Il medico, leggendo dei crimini di cui è accusata Lara, inizierà a sospettare che possa essere stata lei a fare volontariamente del male al piccolo. Nel frattempo, la dark lady, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 30 ottobre 2023, sarà pronta a lanciare una nuova provocazione per infastidire Roberto e Marina in occasione del battesimo di Tommaso.

Un posto al sole, puntata di oggi 30/10: Rosa gelosa di Viola

Il piccolo Antonio organizzerà una festa di Halloween a Palazzo Palladini e inviterà anche Manuel, ma Rosa deciderà di non concedere al figlio il permesso di partecipare per non incontrare Viola. Damiano, però, non sarà d’accordo con la decisione della Picariello e accompagnerà lui stesso il bambino dalla Bruni. Rosa, dunque, sarà per l’ennesima volta assalita dalla gelosia nei confronti della professoressa. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole