Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno 2022: un’idea geniale

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 21:00

Il piccolo Jimmy saprà mediare tra sua madre Micaela e i Poggi nella puntata di Un posto al sole del 3 Giugno 2022.

Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno 2022: un’idea geniale

La puntata di Un posto al sole di venerdì 3 giugno 2022 sarà all’insegna della famiglia Poggi, sempre più impegnata a combattere contro le bizzarre idee di Micaela e Manuela. Di recente, infatti, le terribili gemelle Cirillo hanno deciso di trascorrere con Jimmy una vacanza in Bhutan, ma questa idea ha spiazzato completamente Niko e i suoi genitori. Giulia e Renato, infatti, non sono per niente propensi a concedere al nipotino la possibilità di partire con la madre e la zia e lo hanno fatto presente al figlio.

A quel punto, Giulia si è recata da Filippo e Serena e ha chiesto loro di mediare con le due sorelle oppure di organizzare una vacanza anche con le loro figliolette, Manuela e Micaela e Jimmy in modo tale da poterle sorvegliare. Sartori, però, non è apparso per niente entusiasta al pensiero di passare le ferie con le due cognate e questo determinerà una serie di discussioni interminabili che, però, non porteranno a nulla.

Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, in particolare, Niko, Filippo e Serena si impegneranno affinché Micaela cambi idea a proposito della sua vacanza con Jimmy, ma la ragazza non avrà alcuna intenzione di cedere. Tuttavia, il ragazzino si farà venire un’idea geniale che potrebbe andare bene a tutti...

LEGGI ANCHE: Valentina Pace: «Elena rientrerà ad Upas»

Anticipazioni Un posto al sole puntata 3 giugno 2022: Nunzio si sfogherà con Franco

Renato sarà impegnato ad organizzare un incontro con Giuditta, mentre Raffaele sarà alle prese con le minacce e le intimidazioni dei camorristi. Il portiere di Palazzo Palladini, stando alla trama di Un posto al sole di venerdì 3 giugno 2022, sarà di fronte ad un terribile bivio e non avrà idea di come agire. Infine, dubbi e tormenti per Nunzio a proposito della sua storia d’amore con Chiara.

Il ragazzo si confiderà con Franco e gli esporrà le proprie insicurezze circa il suo rapporto con la Petrone. Tuttavia, il padre di Bianca riuscirà a rassicurare Nunzio e a fugare tutti i suoi dubbi. Per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45, venerdì 3 giugno 2022. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele sotto ricatto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole