Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio: i sospetti di Marina

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 11:30

La Giordano cercherà di capire chi sia il responsabile della fuga di notizie che ha rovinato la fama del pastificio Rosato.

Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio: i sospetti di Marina

Il 2022 ad Un posto al sole si aprirà all’insegna dei dubbi e dei sospetti di Marina Giordano che, dopo lo scandalo che ha nuovamente travolto il pastificio Rosato, inizierà a guardarsi intorno per scoprire chi sia il vero responsabile della fuga di notizie che ha travolto l’azienda di Fabrizio.

Quest’ultimo, come spiegano le anticipazioni di oggi, lunedì 3 gennaio, sarà nervoso e particolarmente in apprensione per le sorti del pastificio dopo la diffusione della notizia che il grano usato dalla sua ditta per la produzione della sua rinomata pasta è stato prodotto all’estero e non in Italia, come riportano le confezioni.

L’imprenditore, mentre la moglie sarà impegnata a scoprire chi abbia provocato questo guaio, proverà a contenere i danni e correrà ai ripari. Intanto, dopo i bagordi di Capodanno, tante saranno le situazioni da recuperare e gestire. Innanzitutto, il piano strampalato orchestrato da Vittorio per spingere Speranza tra le braccia di Samuel, si ripercuoterà contro lo stesso Del Bue in quanto il ragazzo sarà assalito da un’imprevista gelosia.

Un posto al sole, trama 3 gennaio: Guido proverà a farsi perdonare da Mariella

Vittorio, dopo aver scoperto di dover partire per Oslo, ha iniziato ad allontanare Speranza in un modo del tutto bizzarro, ossia diventando di colpo sdolcinato ed opprimente con l’obiettivo di avvicinare la nipote di Mariella a Samuel, da sempre innamorato pazzo di lei senza essere ricambiato. La trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 3 gennaio, rivela che, proprio quanto il suo scopo sembrerà vicino, Vittorio dovrà fare i conti con una insistente e fortissima gelosia verso Samuel e Speranza.

A questo punto, il ragazzo dovrà valutare se continuare ad andare avanti con le strategie concordate con Samuel, deciso a fare breccia nel cuore della Altieri, oppure elaborare la sua gelosia e capire quanto sia importante per lui Speranza. Infine, se da un lato Vittorio dovrà gestire la sua gelosia, anche Guido si ritroverà in seri guai.

Il vigile, infatti, sarà intento a provare a farsi perdonare da Mariella. Considerato che la donna aveva organizzato un veglione con i loro amici più cari al Vulcano, cosa avrà combinato di così grave Del Bue? Per appurarlo, basterà seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: la partenza di Vittorio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole