Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio 2024: una drastica decisione

Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 08:35

Cerruti rivelerà a Mariella di aver fatto una scelta drastica, mentre Eugenio andrà da Viola.

Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio 2024: una drastica decisione

Salvatore Cerruti prenderà una decisione drastica nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 29 gennaio 2024. Il vigile, intanto, aiuterà Mariella a risolvere un’emergenza legata a Cotugno, ma la Altieri sarà molto nervosa e arrabbiata con Guido. La donna, in particolare, sarà delusa dall’atteggiamento del marito, il quale non agirà nel modo in cui lei avrebbe voluto. Intanto, Diego rivelerà a Serena e Filippo la verità a proposito di quello che hanno fatto Marina e Roberto a Ida.

Il giovane Giordano spiegherà ai coniugi Sartori che Ferri e la moglie hanno trattenuto la ragazza in Polonia contro la sua volontà con l’obiettivo di tenerla lontana dal piccolo Tommaso. Filippo sarà scioccato dalle parole di Diego e, istintivamente, difenderà suo padre e accuserà il figlio di Raffaele di avergli raccontato delle bugie. Poco dopo, però, il marito della Cirillo si ritroverà a rimuginare sull’accaduto e sarà molto in crisi.

Un posto al sole, puntata 29 gennaio 2024: Filippo sconvolto per quello che gli ha raccontato Diego

Filippo, dunque, sarà molto agitato e scosso per quello che gli ha raccontato Diego su Roberto e Marina. Sartori, nonostante abbia difeso suo padre, accusando il giovane Giordano di mentire, si renderà conto della gravità della situazione e sarà incredulo pensando che l’imprenditore abbia davvero potuto ordire una macchinazione così grave ai danni di Ida.

Filippo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 29 gennaio 2024, si ritroverà a farà i conti con la sua coscienza e capirà che il genitore ha superato il limite con la giovane polacca e che la sua ostinazione nel voler allevare a tutti i costi Tommaso è sbagliata ed egoistica proprio per il bene del bambino. A quel punto, Sartori deciderà di affrontare il genitore per dirgli quello che pensa di lui e di Marina.

Anticipazioni Un posto al sole: Eugenio andrà da Viola dopo l’incontro con Lucia

Nicotera sarà reduce dall’inaspettata notte di passione con Lucia Cimmino. La donna, infatti, si è presentata a casa del collega e gli ha fatto delle avance esplicite alle quali Eugenio non ha resistito. A quel punto, i due si sono abbandonati alla passione e questo ha determinato una svolta nel loro rapporto. Eugenio, dopo l’incontro con Lucia, si recherà da Viola: le comunicherà la novità? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole