Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre 2023: Antonio spiazza Eugenio

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 08:25

Nicotera verrà messo in crisi da alcune domande scomode da parte di suo figlio, mentre Damiano convincerà Eduardo a costituirsi.

Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre 2023: Antonio spiazza Eugenio

A Un posto al sole Eugenio Nicotera apparirà molto in crisi nel corso della puntata in onda venerdì 29 dicembre 2023. Il magistrato, come raccontano le anticipazioni, verrà messo molto in difficoltà da una serie di domande che gli rivolgerà il figlio Antonio e non saprà come comportarsi. Eugenio ignorerà che il bambino abbia appena saputo da Manuel che Viola e Damiano hanno iniziato una relazione d’amore e che questa notizia lo abbia particolarmente destabilizzato.

Intanto, Damiano, dopo aver appeso da Rosa che Eduardo e Clara hanno finalmente fatto ritorno a Napoli con il piccolo Federico, sarà intenzionato a convincere il suo vecchio amico di infanzia a costituirsi. Sabbiese, dal canto suo, sarà nei guai anche a causa delle minacce che ha rivolto ad Alberto Palladini al quale, armato di pistola, ha intimato di non infastidire la Curcio quando lui sarà in prigione.

Un posto al sole, Alberto dichiarerà guerra a Clara nella puntata del 29 dicembre 2023

Damiano riuscirà ad incontrare Eduardo e si confronterà con lui a proposito della sua situazione. Renda, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 29 dicembre 2023, alla fine riuscirà a convincere Sabbiese a consegnarsi alla polizia. Nel frattempo, per Clara le cose si metteranno molto male. Alberto, infatti, dopo la fuga della donna all’estero con Eduardo e il piccolo Federico e dopo le minacce ricevute da Sabbiese, sarà fuori di sé dalla rabbia.

L’avvocato, nonostante la sua ex compagna abbia deciso spontaneamente di fare ritorno a Napoli, riportandole il figlioletto, sarà sul piede di guerra ed apparirà più determinato che mai a chiedere ed ottenere la custodia esclusiva del bambino.

Un posto al sole, puntata di oggi 29/12: Nunzio darà un consiglio sentimentale a Samuel

Samuel sarà ancora molto provato dopo la dura discussione che ha avuto con Micaela. Lo chef, in particolare, dopo aver lasciato Speranza per vivere alla luce del sole il sentimento che prova per la Cirillo, ha scoperto che lei non la pensa nello stesso modo. La vulcanica gemella, infatti, non è affatto interessata ad una relazione stabile e seria, ma vuole vivere il suo legame con Samuel alla leggera.

Il giovane, triste e sconsolato a causa dell’atteggiamento di Micaela, si sfogherà con Nunzio, il quale proverà a dare al suo amico un consiglio strategico per vivere serenamente la sua storia con la Cirillo. Per scoprire cosa consiglierà Cammarota a Samuel, l’appuntamento con Un posto al sole è, come sempre, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole