Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre 2022: una sconcertante scoperta

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 09:04

Viola verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato su Rosa e Manuel, mentre Nunzio faticherà a gestire Alice.

Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre 2022: una sconcertante scoperta

Ad Un posto al sole, l’attenzione, nel corso della puntata in onda giovedì 29 dicembre 2022, verrà focalizzata su Rosa e sulla sua salute. La donna, da qualche tempo, sta soffrendo di forti bruciori agli occhi e non esce nemmeno più di casa. Il piccolo Antonio, dal canto suo, deciderà di telefonare a Manuel per invitarlo a giocare con lui a Palazzo Palladini.

Il bambino, però, spiegherà al suo amichetto che non può recarsi a casa sua in quanto sua madre sta molto male e non può accompagnarlo. La conversazione telefonica tra i due piccoli verrà intercettata da Viola ed Ornella, che non potranno fare a meno di preoccuparsi per l’ex compagna di Damiano. Le due donne, a quel punto, decideranno di intervenire e si recheranno immediatamente nell’appartamento di Rosa.

Un posto al sole, Viola e Damiano in cerca di risposte nella puntata del 29 dicembre 2022

Ornella e Viola constateranno che Rosa ha gli occhi arrossati e le consiglieranno di farsi visitare subito da uno specialista. La donna, però, non gradirà la visita delle Bruni e le inviterà a non intromettersi nella sua vita. Viola, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 29 dicembre 2022, non si arrenderà e deciderà di parlare con Damiano della situazione della sua ex compagna.

Il poliziotto, a quel punto, vorrà approfondire la questione e la professoressa si ricorderà di un pallone che Manuel ha lasciato a casa sua. Così, siccome Damiano temerà che i problemi di salute di Rosa e del loro bambino derivino dai giocattoli prodotti nella fabbrica dove lavora la donna, i due porteranno il pallone ad analizzare ed avranno la certezza che si tratti di giocattoli tossici.

Un posto al sole stasera 29 dicembre 2022: Mariella proverà ad ascoltare i consigli di Guido

Nunzio sarà sempre più confuso e disorientato per quanto concerne i sentimenti che prova per Alice. Se da un lato, infatti, lo chef è sicuro di amare Chiara e di volerla sposare, dall’altro il giovane prova qualcosa anche per la Pergolesi. Quest’ultima, dal canto suo, nonostante Nunzio le abbia chiaramente detto che tra loro è finita, non si arrenderà e ripartirà all’attacco con lui.

Infine, Mariella, dopo essersi sfogata con Guido a proposito dell’invadenza di Bice e Salvatore, proverà a mettere in pratica i consigli del marito. Purtroppo, però, i suoi tentativi non andranno a buon fine. Per seguire questa esilarante storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole