Un posto al sole, anticipazioni 29 agosto 2022: Lello Valsano in fuga

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 08:30

Il pericoloso criminale, dopo aver sparato contro Susanna e Viola, fuggirà e farà perdere le proprie tracce.

Un posto al sole, anticipazioni 29 agosto 2022: Lello Valsano in fuga

Il ritorno in onda di Un posto al sole, dopo la pausa estiva, sarà foriero di grandi novità e momenti al cardiopalma, come suggeriscono le anticipazioni di lunedì 29 agosto 2022. Il pubblico della serie più longeva della televisione italiana, infatti, è in attesa di conoscere il destino di Susanna e Viola che si sono incontrate casualmente nei pressi della Procura e sono finite nel mirino del terribile Lello Valsano.

L’uomo, accecato dalla sua sete di vendetta contro Eugenio Nicotera e Raffaele Giordano, ha puntato la pistola contro le due ragazze e ha fatto fuoco, esplodendo diversi colpi. Dopo questo gesto, Valsano, ormai accerchiato dalla polizia e abbandonato dai suoi scagnozzi, si darà alla fuga, ma a Palazzo Palladini arriverà la notizia dell’attentato in cui sono rimaste coinvolte la Picardi e la Bruni.

Un posto al sole stasera 29 agosto 2022: a Palazzo Palladini si diffonderà il panico

Gli abitanti del Palazzo, dunque, apprenderanno la notizia della sparatoria e saranno tutti sotto shock. Amici e familiari di Susanna e Viola, in particolare, attenderanno sviluppi e tutti avranno il cuore in gola per quanto concerne le loro condizioni. Stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 29 agosto 2022, si diffonderanno panico, preoccupazione e shock circa l’attentato di Lello Valsano che verrà subito ricercato dalla polizia.

Un posto al sole, ecco dove eravamo rimasti prima della pausa estiva

Prima di scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, facciamo un riepilogo degli ultimi episodi. Niko, Jimmy, Serena e Filippo sono a Maratea, dove Manuela, per coprire Micaela, ha deciso di fingersi lei, ma è stata scoperta sia dal nipotino sia dalla sorella Serena. Intanto, Silvia è partita con Giancarlo per le vacanze, mentre Susanna ha dovuto rimandare la partenza per Maratea a causa del suo impegno come tirocinante in Procura.

La Picardi, proprio mentre si recava in Procura, si è imbattuta in Viola e le due sono finite nel mirino di Lello Valsano che ha sparato ad entrambe. Per scoprire quali saranno le conseguenze del terribile gesto del criminale, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole