Un posto al sole, anticipazioni 28 ottobre: Susanna non ricorda il volto dell’aggressore

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 11:50

La Picardi, pur sentendosi meglio, continuerà a non ricordare nulla della sera della sua aggressione.

Un posto al sole, anticipazioni 28 ottobre: Susanna non ricorda il volto dell’aggressore

Un posto al sole tornerà ad indugiare su Susanna e sulla sua aggressione, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 28 ottobre. La ragazza è stata ridotta in fin di vita mentre era presso lo studio legale di Niko e da quel giorno è entrata in coma. Le indagini per individuare il responsabile sono subito partite e si sono concentrate soprattutto su Renato Poggi che ha omesso di raccontare alla polizia di aver litigato con la Picardi quella sera.

In seguito, nel mirino degli inquirenti sono finiti anche Mauro, il compagno di Adele, e Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna. Tuttavia, le indagini non hanno portato a nulla e nessuno ha pensato di approfondire la posizione di Mattia, il rider del Vulcano che, in realtà, è il vero aggressore della giovane.

Il ragazzo, infatti, ha tentato un approccio con Susanna e quando lei lo ha respinto ha perso la testa e l’ha aggredita. La Picardi, di recente uscita dal coma, si sentirà sempre meglio e le sue condizioni appariranno buone, ma continuerà a non ricordare nulla della sua aggressione né chi possa essere il responsabile.

Un posto al sole, trama 28 ottobre: Silvia dovrà decidere se salvare il suo matrimonio

Mentre le condizioni di Susanna miglioreranno sempre più, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 28 ottobre, racconta che Silvia, dopo l’intenso e sincero confronto con Michele, finalmente dovrà prendere una decisione circa il suo matrimonio e la relazione extraconiugale con Giancarlo. Il giornalista, infatti, ha spiegato alla moglie di essere al corrente dei suoi tradimenti, ma di non volerla perdere. A questo punto, la Graziani dovrà decidere cosa fare e comunicarlo al marito.

Infine, mentre i suoi genitori saranno ad un bivio, Rossella approfondirà il suo legame con Riccardo e tra i due giovani aumenteranno la sintonia e l’intesa. Il medico riuscirà a far ritrovare alla ragazza il sorriso oppure la giovane Graziani continuerà a stare male per aver scoperto che Silvia tradisce Michele? Per scoprirlo, basterà seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, su Rai 3 a partire dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 29 ottobre: Mattia colpirà ancora?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole