Un posto al sole, anticipazioni 28 ottobre 2022: Lia torna alla carica

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 08:00

Nella puntata di Un posto al sole di oggi la Longhi proverà nuovamente ad entrare nel seminterrato di Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni 28 ottobre 2022: Lia torna alla carica

Ad Un posto al sole, il seminterrato di Alberto diventerà teatro di diverse storyline a Palazzo Palladini, come segnalano le anticipazioni di venerdì 28 ottobre 2022. Abbiamo già visto che, dopo la scoperta fatta da Mastro Peppe all’interno dell’appartamento durante i lavori di ristrutturazione, Lia Longhi ha rubato le chiavi nella guardiola di Raffaele e, di sera, si è intrufolata in casa di Alberto per verificare di persona cosa avesse scoperto l’operaio.

Mastro Peppe, in particolare, si è accorto della presenza di una parete nascosta dove probabilmente qualcuno, in passato, ha trovato rifugio. La domestica di casa Ferri, però, ha fatto accidentalmente cadere una scala ed il rumore ha attirato l’attenzione di Bianca che, proprio in quel momento si trovava nei pressi del seminterrato. Spaventata, la ragazzina ha allertato Diego, ma, per sua fortuna, Lia non è stata scoperta. La donna, però, sarà decisa a tornare nel seminterrato per indagare sul vano che ha trovato Mastro Peppe e cecherà il momento giusto per agire indisturbata.

Un posto al sole oggi, puntata 28 ottobre 2022: Cerruti conoscerà un nuovo spasimante in chat

Se da un lato Lia cercherà di curiosare nell’appartamento di Alberto, dall’altro Irene e Camillo andranno avanti con la loro divertente caccia ai fantasmi a Palazzo Palladini. I bambini, in particolare, sono stati ammaliati dal racconto di Bianca e si sono convinti che vi siano degli spettri che si aggirano all’interno del condominio. Intanto, Cerruti, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 28 ottobre 2022, dopo la fine della sua burrascosa e complicata relazione d’amore con Sarti, deciderà di aprirsi a nuove conoscenze e si imbatterà in un nuovo spasimante via chat.

Il vigile sarà molto incuriosito da questo nuovo amico e proverà a carpire delle informazioni più precise per scoprire che aspetto abbia il suo misterioso interlocutore e che tipo sia. L’uomo, però, apparirà evasivo e sfuggente e questo accrescerà non solo la curiosità, ma anche la perplessità di Salvatore. Per non perdere una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole