Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre 2022: un imprevisto per Viola

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 09:02

La Bruni, in procinto di fare lezione, si imbatterà in qualcosa di inaspettato, mentre Alice non si arrenderà con Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre 2022: un imprevisto per Viola

Ad Un posto al sole, il triangolo composto da Alice, Nunzio e Chiara entrerà nel vivo. La Pergolesi è rientrata a Napoli in compagnia di Marina e si è imbattuta nello chef del Vulcano di cui si è subito invaghita. La ragazza, nonostante Cammarota le abbia detto subito di essere fidanzato e di non avere intenzione di tradire la Petrone, non si è persa d’animo ed è stata talmente insistente da riuscire nel suo intento di sedurre il giovane.

Quest’ultimo ha ceduto alle avances di Alice nel momento in cui si è arrabbiato con Chiara, decisa a non tornare in città da lui per trascorrere le vacanze di Natale. La Petrone, infatti, è ricoverata in un centro specializzato per curare la sua dipendenza dalla cocaina e ha spiegato a Nunzio che la città addobbata a festa le avrebbe ricordato troppo suo padre. Il figlio di Franco, però, non ha condiviso la scelta della fidanzata e, deluso e contrariato, ha intrapreso una storia clandestina con Alice.

Quest’ultima, poi, è partita per Londra con Marina e Roberto per passare le vacanze di Natale con Elena e Andrea, ma, stando alle anticipazioni di mercoledì 28 dicembre 2022, farà subito ritorno a Napoli. Qui, la Pergolesi constaterà che è ritornata Chiara, ma questo non le farà cambiare idea per quanto concerne il suo proposito di conquistare Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre 2022: la Bruni sarà in procinto di fare lezione con Manuel

Alice, dunque, pur infastidita dalla presenza della Petrone accanto a Nunzio, non avrà intenzione di mollare e farsi da parte. La ragazza, infatti, metterà in difficoltà Cammarota, il quale dovrà provare a tenere a bada la sua esuberanza. Il figlio di Franco, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 28 dicembre 2022, sarà molto preoccupato per l’atteggiamento di Alice che potrebbe mettere seriamente a repentaglio la sua storia d’amore con Chiara.

Intanto, Antonio trascorrerà la mattinata con suo padre Eugenio, mentre Viola si appresterà a fare lezione con Manuel. La Bruni, in particolare, approfitterà delle vacanze natalizie per dedicarsi al figlio di Damiano ed aiutarlo a recuperare. Purtroppo, però, la situazione sfuggirà di mano alla professoressa che si imbatterà in qualcosa di imprevisto che riguarderà non solo Manuel, ma soprattutto sua madre Rosa.

Anticipazioni Upas stasera 28 dicembre 2022: Guido darà dei preziosi consigli a Mariella

Mariella sarà in difficoltà a causa dell’invadenza di Salvatore e Bice. In suo soccorso, però, si schiererà il marito Guido che proverà a darle dei consigli per fronteggiare questa spinosa situazione. La Altieri metterà in pratica le sue dritte? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole