Un posto al sole, anticipazioni 28 aprile 2023: Viola in difficoltà

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 09:19

La Bruni, dopo la scenata di Rosa, dovrà gestire una situazione molto imbarazzante, mentre Guido proverà a riconquistare la fiducia di Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni 28 aprile 2023: Viola in difficoltà

Viola Bruni vivrà un momento di grande imbarazzo e disagio nella puntata di Un posto al sole di venerdì 28 aprile 2023. La professoressa, come annunciano le anticipazioni, sarà reduce dalla terribile scenata che le ha fatto Rosa Picariello e sarà ancora sotto shock. L’ex di Damiano, in particolare, dopo aver visto Renda e Viola in atteggiamento equivoco, ha capito che tra loro c’è qualcosa ed è rimasta molto male, soprattutto dopo la notte di passione che ha trascorso con l’uomo.

Il poliziotto, dal canto suo, ha ribadito diverse volte alla donna di non avere intenzione di tornare con lei e questo ha provocato l’astio di Rosa. La Picariello, così, quando si è imbattuta in Viola, non ha saputo contenere la collera e l’ha aggredita per la sua tresca con Renda. Dopo questo episodio, Viola si ritroverà anche a dover fronteggiare una situazione molto imbarazzante con Raffaele. Intanto, Roberto sarà in grande apprensione per Tommaso, che è stato ricoverato a causa di un pericoloso picco febbrile.

Un posto al sole, Marina soffrirà a causa di Lara nella puntata del 28 aprile 2023

Ferri, dunque, in apprensione per le condizioni di salute del bambino, non farà che rivolgere a lui e a Lara attenzioni continue. Marina, invece, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 28 aprile 2023, sarà sempre più risentita e frustrata constatando che il marito ha cambiato atteggiamento nei confronti della Martinelli. La Giordano, in particolare, penserà che la rivale stia manipolando Roberto a proprio piacimento per riconquistarlo e tornare tra le sue braccia.

Tuttavia, a proposito della febbre improvvisa di Tommaso e dei suoi continui malesseri, emergerà un terribile ed insospettabile segreto. In seguito, Guido sarà in crisi a causa di Bice e Mariella. Le due donne, infatti, dopo aver scoperto le foto che lo ritraggono in compagnai di Michele e di tre turiste tedesche, incalzeranno il vigile per scoprire la verità su quanto è accaduto durante la loro ultima uscita insieme.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/04: Guido incalzato da Bice e Mariella

Guido, messo alle strette da sua moglie e dalla sua amica, proverà a giustificarsi per le foto con le tre tedesche scattate da Sergio Massaro al pub. Del Bue, in particolare, cercherà con ogni mezzo di riconquistare la fiducia della Altieri. Ci riuscirà oppure la vigilessa si convincerà che il marito l’abbia tradito? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo imperdibile episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole