Un posto al sole anticipazioni 27 novembre 2023: Ida in cerca di lavoro

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 08:34

La mamma di Tommaso cerca un’occupazione, mentre Filippo decide di affiancare Micaela a Michele in Radio: anticipazioni Un Posto al Sole stasera

Un posto al sole anticipazioni 27 novembre 2023: Ida in cerca di lavoro

Il personaggio di Ida animerà la puntata di Un posto al sole di lunedì 27 novembre 2023. La ragazza, infatti, come raccontano le anticipazioni, prenderà una decisione inaspettata, ossia mettersi alla ricerca di un lavoro. L’obiettivo di Ida sarà quello di racimolare del denaro per poterlo inviare ai suoi parenti in Polonia. La mamma di Tommaso farà questa scelta per non gravare sulle spalle di Marina e Roberto e la sua decisione la porterà nuovamente ad avvicinarsi a Diego. Nel frattempo, Rosa sarà molto triste edabbattuta per quello che è accaduto con Damiano.

La Picariello, in particolare, dopo essere stata ferita da Tony per salvare Renda e il loro figlioletto Manuel, si era illusa di poter tornare con lui e di poter finalmente costruire insieme una famiglia felice e serena. Rosa aveva confidato a Giulia le proprie aspettative, ma, poco dopo, ha scoperto della separazione tra Eugenio e Viola decisa dalla Bruni per poter finalmente vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Damiano. Questa scoperta ha spezzato il cuore di Rosa, la quale ha affrontato il poliziotto e, dopo avergli finalmente dichiarato il suo amore, gli ha anche detto addio in maniera definitiva.

Un posto al sole stasera: Damiano fa una scelta difficile

Rosa, dunque, dopo aver abbandonato tutte le sue speranze di poter tornare tra le braccia di Damiano, si confiderà con Giulia e le confesserà tutto il suo dolore per la fine delle sue illusioni. Intanto, Viola sarà molto insoddisfatta a causa della sua relazione con Renda, che non procederà come lei aveva sognato. Dal canto suo, Damiano sarà spiazzato dalla richiesta di aiuto di Eduardo, il quale si è presentato a casa sua e gli ha proposto di fermare insieme Tony. Renda, di fronte alla proposta di Sabbiese, sarà molto in difficoltà e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 27 novembre 2023, si ritroverà a scegliere tra il suo dovere di poliziotto e l’antica amicizia che lo lega a Eduardo.

Un posto al sole puntata di oggi 27/11: Michele fa una scoperta su Micaela

Filippo, dopo i fallimentari provini in Radio per trovare il nuovo speaker da affiancare a Michele, deciderà di proporre a Micaela di condurre il programma insieme al giornalista. Sartori snocciolerà a Saviani la sua stravagante idea, ma l’uomo reagirà con disappunto al pensiero di essere affiancato dalla Cirillo e protesterà con Filippo. Per scoprire come evolverà questa esilarante storyline, l’appuntamento è su Rai 3, alle ore 20:50, per una nuova puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole