Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio 2024: Viola ci ripensa?

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 08:34

La Bruni rifletterà sul suo legame con Damiano e non sarà affatto soddisfatta, mentre Ornella farà una sorpresa a Raffaele.

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio 2024: Viola ci ripensa?

Viola Bruni sarà profondamente in crisi nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 27 febbraio 2024. La professoressa, come segnalano le anticipazioni, si ritroverà a riflettere sulla sua relazione con Damiano Renda e non ne sarà molto soddisfatta. Il poliziotto, infatti, sarà alle prese con la sua difficile situazione familiare che riguarderà soprattutto il piccolo Manuel. Quest’ultimo, in particolare, non è andato a scuola e questo ha fatto preoccupare Rosa, la quale, a causa delle intimidazioni che sta ricevendo da parte del clan Torrente per la questione della casa, ha subito pensato che il figlioletto fosse stato rapito.

La Picariello e Damiano, dopo questo spiacevole episodio, proveranno a stare più vicini a Manuel e si renderanno conto del fatto che, quella che credevano fosse una marachella da parte del bambino, in realtà è la spia di una situazione molto più allarmante e seria. Renda e Rosa, così, verranno assorbiti totalmente dal loro ruolo di genitori e questo si rifletterà sulla storia che l’agente sta portando avanti con Viola.

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio 2024: Irene plagiata dall’influencer

Di fronte ai problemi che Damiano dovrà affrontare in relazione al suo ruolo di padre, Viola inizierà a sentirsi a disagio. La Bruni, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 febbraio 2024, si sentirà pressata da tutte le difficoltà che lei e Renda stanno incontrando nella gestione della loro relazione e non apparirà per niente serena. Nel frattempo, il comportamento di Irene continuerà a far preoccupare Filippo e Serena.

I due coniugi ignoreranno che la figlia stia usando di nascosto un vecchio cellulare della Cirillo che le è stato riattivato da Manuela. La ragazzina, in particolare, sarà sempre più plagiata dai discorsi dell’influencer che segue di nascosto e si comporterà in modo insolito con Filippo e Serena, i quali saranno ormai orientati a chiedere l’aiuto di uno specialista per indagare sulle cause del malessere della figlia.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/02: Renato e Raffaele litigheranno

Renato sarà in procinto di partire per il Trentino, ma Raffaele scoprirà la vera meta del suo viaggio e gli rinfaccerà di essere stato falso con lui. I due, a quel punto, si ritroveranno a litigare, ma Ornella deciderà di intervenire per sedare gli animi e permettere al marito di partire con Poggi. La Bruni, in particolare, penserà di fare una bellissima sorpresa a Raffaele: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole