Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio 2024: Viola ci ripensa?
La Bruni rifletterà sul suo legame con Damiano e non sarà affatto soddisfatta, mentre Ornella farà una sorpresa a Raffaele.
Viola Bruni sarà profondamente in crisi nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 27 febbraio 2024. La professoressa, come segnalano le anticipazioni, si ritroverà a riflettere sulla sua relazione con Damiano Renda e non ne sarà molto soddisfatta. Il poliziotto, infatti, sarà alle prese con la sua difficile situazione familiare che riguarderà soprattutto il piccolo Manuel. Quest’ultimo, in particolare, non è andato a scuola e questo ha fatto preoccupare Rosa, la quale, a causa delle intimidazioni che sta ricevendo da parte del clan Torrente per la questione della casa, ha subito pensato che il figlioletto fosse stato rapito.
La Picariello e Damiano, dopo questo spiacevole episodio, proveranno a stare più vicini a Manuel e si renderanno conto del fatto che, quella che credevano fosse una marachella da parte del bambino, in realtà è la spia di una situazione molto più allarmante e seria. Renda e Rosa, così, verranno assorbiti totalmente dal loro ruolo di genitori e questo si rifletterà sulla storia che l’agente sta portando avanti con Viola.
Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio 2024: Irene plagiata dall’influencer
Di fronte ai problemi che Damiano dovrà affrontare in relazione al suo ruolo di padre, Viola inizierà a sentirsi a disagio. La Bruni, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 febbraio 2024, si sentirà pressata da tutte le difficoltà che lei e Renda stanno incontrando nella gestione della loro relazione e non apparirà per niente serena. Nel frattempo, il comportamento di Irene continuerà a far preoccupare Filippo e Serena.
I due coniugi ignoreranno che la figlia stia usando di nascosto un vecchio cellulare della Cirillo che le è stato riattivato da Manuela. La ragazzina, in particolare, sarà sempre più plagiata dai discorsi dell’influencer che segue di nascosto e si comporterà in modo insolito con Filippo e Serena, i quali saranno ormai orientati a chiedere l’aiuto di uno specialista per indagare sulle cause del malessere della figlia.
Un posto al sole, puntata di oggi 27/02: Renato e Raffaele litigheranno
Renato sarà in procinto di partire per il Trentino, ma Raffaele scoprirà la vera meta del suo viaggio e gli rinfaccerà di essere stato falso con lui. I due, a quel punto, si ritroveranno a litigare, ma Ornella deciderà di intervenire per sedare gli animi e permettere al marito di partire con Poggi. La Bruni, in particolare, penserà di fare una bellissima sorpresa a Raffaele: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?