Un posto al sole, anticipazioni 27 aprile 2023: un invito inaspettato

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 09:20

Otello rivolgerà un invito a Riccardo e Rossella, mentre tra Angela e Franco aumenterà la tensione.

Un posto al sole, anticipazioni 27 aprile 2023: un invito inaspettato

Ad Un posto al sole, Otello stupirà Riccardo e Rossella nella puntata di giovedì 27 aprile 2023. Testa, di recente, ha vissuto il grave lutto della morte della moglie Teresa, la quale è stata colta da un infarto che non le ha dato scampo. L’ex vigile, disperato per quella perdita, aveva deciso di fare ritorno ad Indica, dove viveva con la donna, ma Silvia e tutti gli amici di Otello, lo hanno convinto a trasferirsi a Napoli, dove sta faticosamente cercando di elaborare il lutto.

Testa, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, deciderà di invitare la nipote e il suo compagno ad accompagnarlo ad Indica, ma questa iniziativa si rivelerà poco felice. L’uomo, infatti, dimostrerà di essere ancora a pezzi per la morte di Teresa e di non essere ancora pronto a recarsi nei posti in cui è stato felice e spensierato con lei.

Un posto al sole, trama di giovedì 27 aprile 2023: Rosa aggredirà Viola

Franco e Angela, a causa dei problemi lavorativi di Boschi, che ha saputo dell’imminente chiusura del garage presso il quale prestava servizio, continueranno a non andare d’accordo. Le tensioni tra i due coniugi saranno sempre più gravi e la Poggi apparirà molto insoddisfatta della sua vita matrimoniale. Nel frattempo, Rosa sarà ancora molto risentita nei confronti di Damiano per aver passato una notte d’amore con lei e per averle poi detto di non avere alcuna intenzione di rimettere in piedi la loro relazione.

La Picariello, che sognava di riappacificarsi con il suo ex e dare una famiglia al piccolo Manuel, sfogherà la sua rabbia e la sua frustrazione su Viola, dal momento che, di recente, li ha visti insieme in atteggiamento confidenziale. Rosa, come segnala la trama di Un posto al sole di giovedì 27 aprile 2023, si scaglierà contro la Bruni e la aggredirà.

Un posto al sole, puntata oggi 27/04: Mariella sarà sul punto di scoprire le foto compromettenti di Michele e Guido

Mariella sarà sempre più decisa a sbloccare il cellulare di Guido per scoprire se l’uomo la stia tradendo. La Altieri, di recente, è rimasta sorpresa per le attenzioni che ha iniziato a rivolgerle il marito, dopo un’uscita con Michele e si è convinta che si comporti così per nascondere un eventuale tradimento. Per indagare, Mariella ha cercato senza successo il codice del telefono di Del Bue, ma non ci è riuscita. Tuttavia, grazie all’intervento di Bice, la vigilessa sarà finalmente in procinto di vedere le immagini compromettenti di Guido e Saviani con le turiste tedesche. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole