Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre 2023: un piano perfetto

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 08:32

Raffaele e Renato elaboreranno una strategia per impedire ad Otello di partire in moto per Indica.

Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre 2023: un piano perfetto

Raffaele e Renato si alleeranno per impedire ad Otello di partire in moto da solo per Indica, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 26 ottobre 2023. L’ex vigile, infatti, per dimostrare di essere ancora giovane, si è messo in testa di compiere questo viaggio e la sua strampalata iniziativa ha subito destato molta preoccupazione in Giordano e Poggi, i quali hanno provato a consultarsi per trovare il modo di impedirglielo.

Renato e Raffaele finalmente riusciranno ad elaborare un piano perfetto affinché il loro amico Testa non si metta alla guida della sua moto per raggiungere Indica. Intanto, tra Roberto e Marina continueranno le discussioni a causa di Lara Martinelli e del proposito della Giordano di uccidere la donna. L’imprenditore si sentirà sotto pressione non solo per la folle idea della moglie, ma anche a causa del ricatto della dark lady.

Un posto al sole, Roberto proverà a far cambiare idea a Marina nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023

Roberto, dunque, sarà molto in apprensione per le minacce di Lara. Quest’ultima, infatti, ha ricattato Ferri e gli ha imposto di farla scarcerare e di assicurarle un alto tenore di vita altrimenti denuncerà la compravendita del piccolo Tommaso. Ferri, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 26 ottobre 2023, sarà terrorizzato all’idea di perdere il bambino e, affinché questo non accada, solleciterà Marina ad abbandonare il suo folle piano di uccidere Lara. La Giordano, nonostante le richieste di Roberto, non sembrerà affatto intenzionata a cambiare idea in quanto sarà convinta che l’unico modo per liberarsi della Martinelli sia commissionare il suo omicidio in carcere.

Un posto al sole oggi 26/10: Luca userà le pagine del suo diario per confessare a Giulia la sua malattia

Luca, dopo aver nascosto a lungo a Giulia la sua malattia, capirà che è arrivato il momento di rivelare tutta la verità alla compagna. Il medico, infatti, si è reso conto che la Poggi ha il diritto di sapere come stanno le cose e, per confessare tutto alla donna, deciderà di utilizzare le pagine del suo diario. De Santis, però, sarà molto in crisi in quanto avrà paura di diventare un peso per Giulia. Le paure di Luca saranno fondate oppure la madre di Niko rassicurerà il compagno e deciderà di stargli accanto lo stesso? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole